X


Raimondo Todaro isolato ad Amici 23: attimi difficili, perché ha tutti contro

Scritto da , il Ottobre 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 raimondo todaro

L’insegnante di Amici 23 circondato dai colleghi: due pesi e due misure tra i docenti di danza

Succedeva anche l’anno scorso e quest’anno la situazione non sembra essere cambiata. Purtroppo Raimondo Todaro è costantemente bersagliato dai colleghi di danza che fanno grosse distinzioni solo quando si tratta di lui. Se Alessandra Celentano da un compito difficilissimo ad un allievo avversario scarso va benissimo, se lo fa Raimondo scoppia il caos. Nella puntata del daytime andata in onda oggi, lunedì 9 ottobre, si è svolto il compito di Elia assegnato proprio dal docente di latino americano. Sia Alessandra che Emanuel Lo hanno fatto a pezzi il collega attaccandosi a tutto: lettera di motivazione, coreografia, pareri, voto e chi più ne ha più ne metta. Quando dopo si è svolto il compito di Simone, assegnato da Alessandra, pur essendo la situazione uguale se non peggio nessuno ha battuto ciglio.

Raimondo Todaro motiva il suo compito: il suo ragionamento non fa una piega

In puntata Lorella Cuccarini, che fa le veci spesso di Maria De Filippi durante i daytime di Amici 23 , ha letto la lettera di motivazione del docente di latino americano. Quest’ultimo voleva semplicemente rendersi conto della preparazione tecnica di Elia visto che si presenta come un ballerino di modern. E se da una parte Rimondo ottiene sempre risultati senza bisogno di grandi dimostrazioni, dall’altro sugli altri docenti non sempre si può dire la stessa cosa.

“Ti ho dato questo compito per conoscerti un pochettino di più. Ho cercato di mettere un po’ di contaminato. La parte interpretativa mi è piaciuta, hai messo una grinta che non avevi mai messo. Ho apprezzato il fatto che ti sei impegnato molto ma sulla parte tecnica non posso darti la sufficienza”

ha concluso Raimondo.

Scontro tra i tre insegnanti di Amici 23: il docente di latino americano non ci sta

Come un fiume in piena Emanuel Lo, insegnante di Elia, ha detto che il collega ha proposto una coreografia troppo difficile dal punto di vista tecnico. Una coreografia a suo dire troppo distante da quello che è Elia. Nonostante questo per lui andava bene. E Raimondo Todaro ha così commentato: “Hai guardato quello che ti conveniva”. Quando poi hanno chiesto un parere ad Alessandra Celentano lei tutta alterata contro Raimondo ha iniziato a dire che si sapeva che Elia non fosse pronto per fare queste cose. “Ma sulla base di cosa? Che sono un veggente?” ha replicato il docente di latino americano.