X


Alessio Lapice: grande imbarazzo a La volta buona, colpa di un bacio. FOTO

Scritto da , il Ottobre 9, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Lapice La volta buona

Attore di Imma Tataranni confuso a La volta buona: “Dove devo entrare?”

ha chiuso la puntata di oggi del programma condotto da Caterina Balivo, Alessio Lapice. Il protagonista della fiction di Rai1, in onda questa sera a partire dalle 21.25, ha colorato gli ultimi dieci minuti di trasmissione, svelando qualche anticipazione su quello che vedremo a partire da stasera sulla prima rete e nell’ultima puntata di lunedì prossimo. Peccato che l’entrata dell’artista non sia stata esattamente lineare. “Dove devo entrare?”, ha esordito così nel salotto pomeridiano di Rai1, guardandosi intorno spaesato, alla ricerca di una rassicurazione Lapice. Una gag ben riuscita, l’attore ha continuato a calarsi nei panni del suo personaggio, Ippazio Calogiuri, che nella fiction ha perso la memoria a seguito di un attentato.

“Non ricorda nulla, non ricorda neanche come entrare! L’amnesia continua anche qui in studio”.

Ha commentato così la performance dell’attore Caterina Balivo in diretta.

“Lei si vergognava del bacio”, la rivelazione inaspettata di Alessio Lapice

A mettere a suo agio l’attore che dà il volto al maresciallo Ippazio Calogiuri in Imma Tataranni 3 è stata proprio Caterina Balivo che ha deciso di mandare un video per fargli prendere confidenza con lo studio. Ha ripercorso così le tappe dell’amore platonico tra il maresciallo e il personaggio interpretato da Vanessa Scalera a partire dall’incontro, per nulla platonico, tra i due nella prima stagione. Il bacio appassionato tra i colleghi, visibile nella foto in basso, ha portato l’artista a commentare così:

“Non mi ricordavo questa passione, però grazie per avermela fatta vedere”.

Ha poi proseguito raccontando:

“Si, è successo anche questo, Imma si vergogna”.

foto bacio Imma Tataranni Calogiuri

Imma Tataranni 3, scoppierà stasera la passione con Calogiuri? Tutte le anticipazioni

Intanto questa sera nel corso della terza puntata della serie tv di Rai1 si scoprirà che Valentina ha un segreto. Ma non è tutto! Pietro De Ruggeri sarà sempre più vicino alla paleontologa Sara e tra i due scoppierà la passione. Non sarà però soltanto il marito del personaggio interpretato da Vanessa Scalera a tradire. Anche con Calogiuri ci saranno dei risvolti importanti. Intanto il maresciallo continuerà a indagare sull’attentato a Romaniello e, a quanto pare, anche lui doveva morire nel corso della sparatoria. A ogni passo verso la verità si avvicinerà inevitabilmente anche al pericolo e tutti gli equilibri salteranno. Imma e Pietro si diranno addio in questa terza stagione della serie tv? Per scoprirlo non resta che seguire le ultime due puntate in onda stasera e lunedì prossimo.