Chi condurrà Domenica In dopo l’addio di Mara Venier? “Non faccio nomi”
Mara Venier, chi prenderà il suo posto a Domenica In: “Non sarebbe una cosa carina”
Mara Venier anche quest’anno è alla guida di Domenica In su Rai Uno, programma che tiene compagnia da tanti anni agli italiani nel corso della domenica pomeriggio. Ma, come dichiarato da lei stessa qualche settimana fa, questo dovrebbe essere il suo ultimo anno, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. La conduttrice nelle scorse ore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio in cui le è stato chiesto chi vedrebbe bene al suo posto a Domenica In. La donna ha risposto senza pensarci due volte: “Non mi va di fare nomi, non sarebbe carino nei confronti di altri colleghi”.
Domenica In, Mara Venier si sfoga sulle ospitate: “Solo io ho dei paletti da rispettare”
Mara Venier non si è voluta sbilanciare per quanto riguarda il suo futuro successore a Domenica In. Invece, parlando degli ospiti della sua trasmissione, ha ammesso che quelli internazionali sono difficilmente raggiungibili a causa dei costi per le loro interviste. E, nonostante ci fosse stata la possibilità di avere Sylvester Stallone, la Venier è stata comunque contenta di aver avuto Brigitte Nielsen nel suo programma. E, nonostante si è detta felice dell’empatia che scatta con la maggioranza degli ospiti, innamorandosi della persona che ha davanti, si è lamentata di una cosa che succede nelle sue interviste: “Gli uffici stampa spesso mettono dei paletti. Ma non capisco perché con me fanno così e poi quando vanno a Belve raccontano tutto”. E poi ha dichiarato che, nonostante abbia avuto esponenti politici nella sua trasmissione, c’è stato uno stop dall’altro che le impedisce di farlo oggigiorno, anche se le piacerebbe avere una chiacchierata da donna a donna con la Premier Giorgia Meloni.
Mara Venier, cosa farà dopo Domenica In: “Tante offerte, ma non penso al futuro”
Mara Venier sempre nel corso dell’intervista a Mio ha parlato di cosa le ha dato e tolto Domenica In. In riferimento alla prima cosa, la donna ha detto che il programma le ha regalato l’affetto del pubblico e che, durante la pandemia, su consiglio dell’allora direttore Stefano Coletta ha deciso di andare in onda perché era la persona che più poteva parlare al cuore degli italiani dando loro speranza e si sentiva in dovere di restituire qualcosa al pubblico.
D’altro canto, Mara ha ammesso che il lavoro le ha tolto del tempo con suo marito Nicola, ma si dice fortunata di averlo incontrato da adulti, rispettando lo spazio dell’altro. Infine, la conduttrice ha parlato anche del suo futuro dopo Domenica In, dicendo che attualmente ha una linea di moda e sarà di nuovo testimonial di Poste Italiane e, nonostante molte offerte, dopo la scomparsa di suo genero Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta, non riesce più a fare progetti a lungo termine, pensando maggiormente al presente. Vedremo cosa il futuro avrà in serbo per Mara Venier e se la donna, dopo l’abbandono a Domenica In, avrà più tempo da dedicare alla sua famiglia.