X


Domenica In: mossa a sorpresa di Mara, riguarda Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 9, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 4 dicembre

Grande colpo per la zia Mara nella sua trasmissione

Stiamo per assistere all’attesissima nuova edizione di Ballando con le Stelle, che si terrà esattamente tra pochissimi giorni, con il via previsto per sabato 21 ottobre. Questo significa che il programma andrà in diretta contro un altro show popolare, Tu Sì Que Vales, trasmesso su Canale5. Secondo quanto trapelato da Davide Maggio, Mara Venier, la padrona di casa di Domenica In, sembra essere in una forma straordinaria e pronta a scendere in campo con le sue migliori armi per conquistare il pubblico e renderlo entusiasta di questa nuova edizione. Nel prossimo appuntamento domenicale col suo show, infatti, vorrà anticipare al pubblico tutte le novità sul programma di Milly Carlucci. Tantissime le novità di questa nuova edizione a partire da un cast veramente eccezionale, ricco e con grandissimi nomi a sorpresa. La squadra di Ra1 è pronta a stupire i telespettatori.

Ospiti di grande rilievo per la prossima domenica

Non solo, ma da Mara Venier, ci sarà un anteprima speciale domenica 15 ottobre alle ore 14:00, durante la quale, la conduttrice, avrà in studio l’intera giuria di Ballando con le Stelle, composta da nomi del calibro di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Questo darà spazio anche per discutere approfonditamente di tutti i concorrenti in gara e delle affiatate coppie con i ballerini professionisti. Infatti, il pubblico in studio e da casa, oltre a sentire le opinioni della giuria che da anni è consolidata nello show, ci sarà spazio per alcune indiscrezioni sui vip che gareggeranno. Confermatissima la Lucarelli che, nonostante non sia la Presidente di giuria, è la più temuta di sempre soprattutto per i suoi giudizi spesso duri e molto diretti. Insomma, se questo dovesse essere davvero l’ultimo anno di zia Mara e non sappiamo chi prenderà il suo posto, la conduttrice vorrà sparare tutte le cartucce migliori.

Argomenti forti per lo scontro con Amici

L’edizione passata di Ballando con le Stelle è stata vinta da Luisella Costamagna, ma quest’anno il cast del programma si annuncia esplosivo, con la presenza di celebrità di spicco come Lino Banfi, Carlotta Mantovan, Simona Ventura e molti altri. Mara Venier sembra voler anticipare l’inizio di Ballando in una mossa strategica per contrastare l’altro show televisivo di successo, Amici di Maria De Filippi, che solitamente va in onda la domenica allo stesso orario. Sarà una sfida interessante tra i due programmi che coinvolgerà sicuramente il pubblico televisivo. Zia Mara, nonostante l’avversario Mediaset, vuole affilare gli artigli e provare ad entusiasmare il suo grande pubblico con temi ed ospiti davvero molto amati.