“Tumore sconfitto”, a Belve la confessione che spiazza Francesca Fagnani
Emma Bonino ospite a Belve domani sera dà una bella notizia: “Sono guarita dal tumore”
Domani sera tornerà in onda su Rai Due Francesca Fagnani con la terza puntata del suo show. In base alle anticipazioni ospiti della puntata saranno Stefania Nobile, Federico Fashion Style e dulcis in fundo Emma Bonino. Proprio quest’ultima, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha dato una bella notizia sul suo stato di salute. Difatti la politica di Più Europa, dopo una lunga battaglia durata ben 7 anni, è riuscita finalmente a sconfiggere il cancro:
“Sono guarita dal tumore. Devo fare ancora una tac di conferma, ma dopo 8 anni questo microcitoma indesiderato se ne è andato…”
Belve, l’ospite sul rapporto con Marco Pannella confessa: “Ho sofferto molto”
Successivamente Francesca Fagnani, come riportato dal portale tv DavideMaggio.it, ha chiesto alla sua ospite Emma Bonino di parlare del suo rapporto con il fondatore del Partito dei Radicali. Ed in questa occasione ha rivelato che purtroppo il loro rapporto è terminato in maniera unilaterale da parte sua, non facendo mistero di averci sofferto molto:
“Sì (mi manca), è stata una rottura unilaterale da parte sua. Non ho mai capito bene perchè e ne ho sofferto molto…”
A quel punto la conduttrice di Rai Due, che non ha nascosto di provare una grande ammirazione nei suoi confronti, ha quindi chiesto se abbia mai capito il motivo per cui Pannella ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto. E la politica ha rivelato di non averlo mai saputo purtroppo: “No, o forse mi ha fatto talmente male che ho voluto assolutamente girare pagina e pensare ad altro…”
Francesca Fagnani, la sua ospite svela: “Ho ricevuto delle belvate”
La presentatrice di Belve, come riportato sempre da DavideMaggio.it, ha poi chiesto alla sua ospite se nella sua vita ha mai ricevuto una belvata. Ed Emma Bonino, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, asserendo che ultimamente è stato Calenda a fargliela:
“Io ne ho ricevute di belvate, se è per quello! Non mi posso dimenticare lo schiaffone improvviso di Calenda…”
Quest’ultima ha poi spiegato di riferirsi al momento in cui Calenda, dopo aver firmato un patto elettorale con Letta, si è ritirato dopo pochi giorni: “Mi ha lasciato il segno…” La Fagnani le ha poi fatto notare che Calenda ha subìto a sua volta una belvata mesi fa quando Matteo Renzi ha deciso di lasciare l’alleanza. E quest’ultima si è quindi limitata a dire: “Chi la fa, l’aspetti!”.