Cuori 2, trama terza puntata: Delia e Cesare vicini, si scopre un segreto
La trama della puntata di domenica 15 ottobre
Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della seconda stagione della serie tv con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e moltissimi altri attori. La prima puntata in onda domenica scorsa ha registrato un calo d’ascolti, di circa un milione e mezzo, rispetto alla prima stagione. Riuscirà la serie con la puntata di stasera a risollevare gli ascolti? Per scoprirlo bisogna aspettare domani mattina quando usciranno i dati d’ascolto ufficiali. Intanto però scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento di domenica 15 ottobre. Ricordiamo che le puntate totali di questa seconda stagione sono sei e dunque domenica prossima la serie arriverà a metà del suo viaggio. Stando alle anticipazioni della terza puntata di Cuori 2 ci saranno moltissimi colpi di scena che ribalteranno gli equilibri di tutti i protagonisti. Di seguito vediamo tutti i dettagli dei prossimi due episodi.
Le anticipazioni della terza puntata di Cuori 2: tutto quello che succederà nel primo episodio
Nel dettaglio il primo episodio della terza puntata, dal titolo “Quattro centimetri di invidia”, in onda domenica 15 ottobre, vedrà l’attenzione molto concentrata sul nuovo Primario dell’ospedale Le Molinette di Torino. Ci riferiamo in particolare al dottor Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) che vivrà un momento molto importante soprattutto dal punto di vista della sua vita privata. Il matrimonio con la moglie Elvira, infatti, ancora una volta arriverà al capolinea. Ma mentre l’uomo non ha nessuna intenzione di fare più in passo per sottostare alle regole della moglie e del suocero la donna, invece, pur rendendosi conto della situazione lotterà con le unghie e con i denti, anche con modi discutibili, pur di restare con lui. Peccato che però il marito si avvicinerà di nuovo pericolosamente ad Agata (Gaia Messerklinger) e la moglie andrà su tutte le furie.
Un colpo di scena nel secondo episodio: si scopre un segreto sulla protagonista
Passiamo adesso a scoprire cosa accadrà nel secondo episodio della terza puntata di Cuori 2 dal titolo “L’ora della verità”. Partiamo con il dire che la protagonista, la dottoressa Delia Brunello, si affezionerà sempre di più ad Anna, ovvero la neonata rimasta in ospedale durante un parto che si è concluso con la morte della madre della piccola. Nonostante la neonata sia stata portata in orfanotrofio Delia non si allontanerà mai da lei. E mentre crolleranno le certezze proprio della protagonista quest’ultima riscoprirà un legame con Cesare Corvara grazie alla neonata ma allo stesso tempo dovrà fare i conti con un segreto su se stessa che non immaginava.