Giancarlo Magalli a Domenica In: “Ho scoperto il linfoma per un’infezione”
Giancarlo Magalli e il linfoma: “Mi hanno detto che avevo solo due mesi di vita”
Lunga intervista di Giancarlo Magalli nella puntata di oggi di Domenica In. Nell’intervista in questione il conduttore ha parlato molto sia della sua carriera che del suo privato, ponendo particolare attenzione sul tumore che ha sconfitto lo scorso anno: “Mi hanno detto subito che si trattava di un linfoma e che avevo due mesi di vita. Poi mi hanno detto di non preoccuparmi perchè nel 90% dei casi dai linfomi si guarisce” ha raccontato. “Due mesi di vita? Grazie per avermelo detto, non prendo impegni e disdico gli abbonamenti alle riviste” ha raccontato inoltre di aver pensato al momento della diagnosi, ovviamente in modo ironico.
Ho scoperto il linfoma grazie ad un’infezione per la quale ero stato ricoverato
ha sottolineato successivamente Giancarlo.
Giancarlo Magalli e il videomessaggio di Michele Guardì: “Mai litigato con lui”
Nell’intervista a Domenica In Magalli ha ricevuto anche un videomessaggio di Michele Guardì, storico autore e regista de I Fatti Vostri, dove Giancarlo è tornato a lavorare in questa stagione curando una rubrica settimanale in onda nella puntata del martedì: “Con Michele lavoriamo insieme da più di trent’anni ormai. Non abbiamo mai litigato, discusso si, ma litigato mai” ha detto. “Con chi hai litigato nella tua vita?” ha quindi chiesto Mara a Giancarlo, che ha risposto: “A parte una, con nessuno” (frecciata ad Adriana Volpe?).
Non solo Guardì: nell’intervista Magalli ha parlato anche di due grandi personaggi che purtroppo non ci sono più, ossia Gianni Boncompagni e Raffaella Carrà: “Con Gianni abbiamo fatto tanti programmi” ha detto, mentre Raffaella ha rivelato di averla conosciuta in montagna mentre lei girava un film.
Giancarlo Magalli riceve un videomessaggio dalla figlia Michela a Domenica In
Nel corso della chiacchierata con Mara Venier Giancarlo Magalli ha poi ricevuto un videomessaggio da parte di una delle sue figlie, premettendo, prima di vederlo: “So già chi delle due lo ha inviato, Michela, perchè Manuela non parla mai”.
Ciao papino, stai tranquillo, so che hai la lacrima facile ma non voglio farti piangere. So che oggi da zia Mara parli del periodo difficile della malattia. Voglio dirti solo due cose, che sai già: quanto sono felice di esserti stata accanto in quel periodo e quanto sono felice ora perchè quel periodo è passato
ha detto Michela Magalli al papà nel videomessaggio, il tutto in una puntata di Domenica In densa di emozioni che Mara Venier ha aperto non nascondendo il suo dolore per lo scoppio della guerra in Israele.