Amici, Lorella Cuccarini esplode contro Anna Pettinelli: “Che hai nella testa?”
Lorella Cuccarini ci va giù pesante con la collega: “Dici cose oggettivamente sbagliate, qualcosa non quadra”
Finale di puntata infuocato oggi ad Amici 23 dopo la sfida tra Sarah e Alice giudicata dal maestro Beppe Vessicchio. Ricordiamo che la sfida è stata lanciata da Anna Pettinelli e che a vincerla oggi è stata l’allieva di Lorella, Sarah. Visto che però nella lettera di motivazione della sfida Anna aveva espresso tutte le criticità di Sarah oggi Lorella si è presa una rivincita. E proprio alla collega, piuttosto alterata, Lorella ha detto:
“Se mi dici che Sarah non ha la stoffa per fare questo nella vita io sinceramente non so cos’hai nella testa”.
Riferendosi poi ai due metri di giudizio diversi tra gli allievi propri e quelli altrui Lorella su Anna ha aggiunto: “In alcuni casi dici il contrario, c’è qualcosa di sbagliato”. Poi ha concluso: “Dici cose oggettivamente sbagliate”.
Anna Pettinelli braccata dai docenti di canto: “Ognuno si faccia la squadra propria”
Le liti nelle cattedre di canto e danza oggi non si può dire che ad Amici 23 siano certamente mancate. E se già Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno fatto uno show anche i docenti di canto non sono stati da meno. Prima di tutto Anna ha replicato a Lorella Cuccarini dicendo:
“Io sono una persona che dice quello che pensa senza falsi buonismi perché non è proprio il mio stile”.
Tuttavia oltre a Lorella anche Rudy Zerbi le ha dato contro dicendo che è un cecchino che spara all’impazzata nelle squadre avversarie invece di guardare dentro la sua, visto che secondo lui alcuni elementi sono deboli. “Ognuno si faccia la squadra propria” ha replicato Anna.
L’allieva di Amici 23 batte la sfidante
Niente da fare oggi per Anna Pettinelli che ha prima dovuto fare i conti con i bassi posti in classifica dei suoi allievi Holy Francisco ed Ezio e poi con la sconfitta della sua aspirante allieva Alice. Il giudizio di Beppe Vessicchio su Sarah, criticata proprio da Anna, è stato molto bello e anche particolare. Il giudice infatti ha detto che nonostante il voto delle due cantanti potesse essere simile lui ha preferito Sarah perché ha trovato “una coerenza tra quello che vedo e quello che è dal punto di vista dell’espressione”. Beppe ha parlato di “coerenza tra forma e contenuto” e poi ha così concluso:
“Io penso che Sarah assomigli alle cose che ha cantato”.
Trionfa dunque la squadra di Lorella Cuccarini mentre Anna ha ribadito che per lei l’allieva canta da Zecchino d’Oro.