Cuori 2, emerse anticipazioni pesanti: “Crolleranno le certezze di Delia”
Pilar Fogliati dà qualche anticipazione sulla nuova stagione della serie tv: “Forte conflitto tra cuore e lavoro”
Tutto è pronto per la messa in onda della seconda puntata di Cuori 2 stasera, domenica 8 ottobre, in prima serata, dalle 21:30 circa, come sempre su Rai1. La prima puntata, che ha registrato un calo d’ascolti rispetto alla prima stagione, è già partita con il botto tra l’arrivo di un nuovo affascinante ispettore, Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), l’amore di Delia Brunello per Alberto Ferraris (Matteo Martari) e quello ormai concluso con Cesare Corvara (Daniele Pecci) con il quale ormai stanno firmando le carte per l’annullamento del matrimonio. In un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv l’attrice protagonista dà alcune anticipazioni:
“Posso solo dire che il conflitto tra cuore e lavoro sarà ancora più forte. Crolleranno certezze su certezze. Continueranno ancora gli intrecci tra i protagonisti e ci saranno nuovi personaggi”.
Non solo Cuori 2: la carriera dell’attrice va alla grande
Cosa succederà nella prossima puntata della serie tv di Rai1? In attesa di scoprirlo l’attrice può dirsi orgogliosa e soddisfatta della sua carriera che, nonostante la giovane età, negli ultimi anni è ormai inarrestabile. Ad esempio Pilar Fogliati ha già debuttato con il suo primo film da regista, dal titolo “Romantiche”, molto apprezzato da pubblico e critica, di cui è anche attrice protagonista. E ancora, proprio adesso l’attrice è impegnata con le riprese del film “Romeo e Giulietta” insieme al regista Giovanni Veronesi dove il protagonista è Sergio Castellitto. Si tratta di una commedia brillante girata tra Roma e Spoleto in cui viene raccontato il dramma di un regista teatrale che tenta di mettere in scena proprio Romeo e Giulietta ma capisce di aver ormai perso il tocco magico e si scaglia contro gli attori.
“Delia Brunello è una donna interessante e all’avanguardia” l’attrice che la interpreta parla del suo personaggio
Ha conquistato tutti con la prima stagione, la bella e brava dottoressa protagonista di Cuori, e adesso sta tentando di farlo anche con la seconda stagione in onda ogni domenica sera su Rai1. Ma perché questo personaggio piace così tanto? Un motivo è sicuramente il suo essere emancipata, soprattutto rispetto all’epoca degli anni Sessanta, ma senza ostentarlo. Delia mette tutta la sua intelligenza e intraprendenza sul lavoro prendendosi lo spazio che le spetta. “E’ una donna interessante e all’avanguardia” dice Pilar Fogliati nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato. L’appuntamento è dunque per stasera con la seconda puntata.