Eleonora Daniele ha perso la pazienza a Storie Italiane: “Fate silenzio”
Storie Italiane, la conduttrice blocca la sua ospite: “Non c’entra niente questo”
Eleonora Daniele ha affrontato tanti argomenti in questa puntata del suo rotocalco mattutino in onda su Rai Uno. E proprio sul finire della diretta è tornata a parlare del caso legato a tutte le vicende giudiziarie che ruotano attorno all’eredità della compianta Gina Lollobrigida. In questa occasione Rosanna Lambertucci, che ha avuto modo di conoscere l’attrice, la sua famiglia e Rigau da vicino, ha colto la palla al balzo per svelare una sua idea su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che la Lollo non sarebbe andata granchè d’accordo con la moglie del figlio. Per tale ragione i rapporti tra l’attrice e appunto quest’ultimo si sarebbero deteriorati con il tempo:
“Io credo che Gina non avesse un buon rapporto con la moglie del figlio…E quindi da lì è nato tutto il problema, perchè la moglie del figlio…”
A questo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha immediatamente bloccato la sua ospite, facendo presente di credere che la moglie in questa circostanza non c’entri niente: “Beh…Questo non lo sappiamo…Non c’entra niente con le denunce…Quindi vorrei evitare…Diciamo che con la famiglia non c’erano rapporti…”
Eleonora Daniele si arrabbia in diretta: “Fate silenzio perchè se no non riesco a sentire la mia ospite”
Successivamente Rosanna Lambertucci ha tenuto a chiarire di non avere la minima intenzione di difendere qualcuno in particolare:
“Posso fare un commento personale? Sapessi quanto è importante ad una certa età una persona che ti sta vicino, che ti aiuta…Ma tu altro che capitale gli daresti…Tutta l’anima…Bisogna che queste cose vadano tenute da conto…”
E la conduttrice di Storie Italiane è stata costretta ad interrompere nuovamente la sua ospite, la quale è scoppiata a piangere stamattina. Il motivo? Ha sentito dei bisbiglii in sottofondo non riuscendo a seguire la Lambertucci. Per tale ragione si è arrabbiata, chiedendo la cortesia di fare silenzio a tutti i presenti: “Se fate silenzio ragazzi…Io veramente…Sento voi e non sento l’ospite…”
Rosanna Lambertucci si schiera dalla parte di Andrea Piazzolla: “Vivere con Gina Lollobrigida non è una passeggiata”
L’ospite oggi a Storie Italiane ha poi ripreso a parlare cercando di esprimere la sua idea su tutta questa incresciosa vicenda. Difatti quest’ultima ha comunque voluto spezzare una lancia in favore di Andrea Piazzolla, facendo presente che vivere con una donna con una personalità così forte come Gina Lollobrigida non è certo una passeggiata di salute:
“Le era devoto, poi che lui abbia potuto beneficiare della vita di Gina…Ma viveva con lei…Guarda che vivere con una donna con una personalità come quella di Gina non è una passeggiata…E lui era un ragazzo accudente…”
Quest’ultima ha comunque tenuto a precisare di non averlo mai conosciuto, ma da quello che ha potuto vedere si è fatta questa idea. Eleonora Daniele, la quale ieri ha ricordato Norma Cossetto, ha poi cambiato argomento chiedendo alla sua ospite di parlare del suo matrimonio e della sua vita in generale.