Tiberio Timperi: “Non mi deve contraddire”, confusione a I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, battuta a bruciapelo del conduttore: spettatore spiazzato
Ultimo appuntamento della settimana con il programma diretto da Michele Guardì. La puntata del 6 ottobre è iniziata sulle note del successo di Alex Britti, La vasca, e con il trio di conduttori stregati dalla melodia allegra tanto da inscenare una sorta di gioca giuè in diretta su Rai2. A dare il via alla puntata è stato come al solito il gioco del porcellino, che regala sempre sorprese e imprevisti al pubblico a casa. Questa volta un Tiberio Timperi scatenato ha accolto così il primo concorrente della giornata:
“Giuseppe, detto anche Antonella, non mi deve contraddire”.
Una battuta a bruciapelo ma scherzosa ovviamente, fatta con il sorriso, quella del presentatore che ha accolto in modo simpatico il signor Giuseppe di Roma.
Tiberio Timperi riprende un telespettatore: “Ci faccia fare il nostro lavoro”
Ha preso il sopravvento il primo concorrente de I Fatti Vostri, che ha anticipato il conduttore e la sua offerta, portandolo a intervenire in diretta. “Ci faccia fare il nostro lavoro”, ha risposto l’artista, divertito nel sentire la voce della moglie del telespettatore in sottofondo. Ha infatti colto l’occasione per fare una confessione:
“La moglie ha sempre ragione, il marito ha sempre torto. Questi sono i presupposti per un lungo matrimonio”.
Non sono mancate poi le gag con Flora Canto, che lo aveva spinto ad andare via martedì scorso, e con il Comitato, sempre pronto a tirare le redini della trasmissione e le orecchie ai tre conduttori.
Conduttore de I Fatti Vostri emozionato: “Auguri a Silvia Salis e Fausto Brizzi che sono diventati genitori”
Ha fatto da scenario anche a un lieto annuncio il programma mattutino di Rai2. Anna Falchi, Flora Canto e Tiberio Timperi hanno voluto fare i loro auguri a Silvia Salis e Fausto Brizzi. “Sono diventati genitori da un giorno, in tre si sta meglio”, ha dichiarato il conduttore romano, accompagnato dall’applauso di tutti in studio. Non sono mancati però gli imprevisti per il presentatore oggi in puntata , costretto a metà settimana a stravolgere la scaletta, che è dovuto intervenite durante l’intervista a Javier Rigau, che ha usato parole dure nei confronti di Mara Venier. Il collega ha preso le difese della conduttrice ricordando al suo interlocutore: “Mara adesso non è qui non può rispondere, lei si prende la responsabilità delle sue parole”. Ha ricordato poi alla collega che poteva intervenire in qualsiasi momento dal momento che la trasmissione è in diretta.