Pamela Prati viene allo scoperto: “Ecco come mi sento a Tale e Quale Show”
La showgirl svela: “A Tale e Quale Show mi sento come una debuttante”
Pamela Prati è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del talent show condotto da Carlo Conti. Nelle prime due puntate ha imitato rispettivamente Claudia Mori e Wanda Osiris riuscendo a conquistare il cuore della temibile giuria del programma. Si segnala che sull’ultimo numero del settimanale Nuovo ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha ovviamente parlato di questa sua partecipazione. Ad un certo punto la giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle come sta vivendo questa nuova esperienza in tv. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha nascosto di sentirsi come se fosse una debuttante:
“E’ come se, professionalmente parlando, finora non avessi fatto nulla…Sono molto curiosa di vedere come procederà questa sfida con me stessa…”
Pamela Prati ha un obiettivo chiaro e tondo: “Voglio ‘mangiarmi’ questa opportunità”
Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha chiesto alla showgirl qual è il suo obiettivo. E la soubrette ha quindi dichiarato senza tanti peli sulla lingua di volersi ‘mangiare’ questa opportunità:
“Fare Tale e Quale Show non solo è un’avventura entusiasmante, ma anche un grande privilegio…”
Motivo per cui la concorrente, la quale è stata recentemente ospite a Domenica In da Mara Venier, ha voluto ringraziare pubblicamente Carlo Conti: “Non finirò mai di ringraziarlo…” Quest’ultima ha inoltre rivelato di aver già tentato di partecipare al programma di Rai Uno, senza però fortuna: “Non era andata bene per mia responsabilità, perchè all’epoca non mi ero preparata come avrei dovuto…”
Tale e Quale Show, la concorrente ha confessato perchè ha sempre voluto partecipare
La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Pamela Prati il motivo per cui ha sempre tenuto tanto a partecipare allo show condotto da Carlo Conti. E la soubrette non ha fatto mistero che ha sempre voluto prendere parte al programma perchè in qualche modo ricorda un po’ i varietà del passato con un tocco di modernità: “Per questo è molto attuale…” Le è stato poi chiesto quale popstar vorrebbe tanto imitare. La Prati, senza pensarci due volte, ha subito fatto il nome di Adele, anche se è ben conscia delle difficoltà a cui andrebbe incontro:
“La popstar inglese Adele, anche se l’idea mi fa tremare le gambe: non penso proprio di essere in grado di imitarla…”
La giornalista le ha poi fatto notare che al momento va in onda su Canale 5 il Grande Fratello, a cui ha partecipato ben due volte: “Che cosa pensi del nuovo corso del reality?”. La Prati ha dapprima dichiarato di fare il tifo per tutti i concorrenti, e successivamente non ha potuto negare il fatto di non avere molto tempo per seguirlo: “Sono troppo impegnata: tra le prove e la serata di Tale e Quale Show le mie giornate sono piene…”