X


Giulia Stabile, accaduto a Tu si que vales con Maria De Filippi: “Esilarante”

Scritto da , il Ottobre 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto giulia stabile tu si que vales

La conduttrice del programma su Maria De Filippi: “Mi piace vedere le sue reazioni”

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova divertentissima puntata di Tu si que vales su Canale5. E come ogni puntata anche oggi, sabato 7 ottobre, tante sono le esibizioni mozzafiato dei tanti talenti provenienti da ogni parte del mondo. Ma non mancano nemmeno le gag esilaranti tra i giudici, le incursioni imperdibili di Giovannino, perlopiù ai ‘danni’ di Sabrina Ferilli, e tanto altro. Quest’anno alla conduzione non c’è più Belen Rodriguez e la piccola Giulia Stabile, già presente nelle ultime stagioni, è diventata a tutti gli effetti conduttrice insieme ai veterani Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni quando le chiedono cosa la diverte di più dello show lei risponde:

“Mi piace vedere le reazioni di tutti durante le esibizioni o nelle pause. Maria, Sabrina e Giovannino sono esilaranti”.

Non tutto è in discesa a Tu si que vales: la conduttrice svela cosa non sopporta

Chi guarda l’amatissimo programma di Canale5 lo sa, non è sempre una passeggiata (soprattutto per i giudici). Ad esempio i quattro giurati hanno rischiato di vomitare trascinati come cavie in una prova di alcuni talenti. Ma ci sono anche casi in cui i talenti discutono animatamente con Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, provocando momenti di vera tensione. Questa parte dello show è quella che anche Giulia Stabile apprezza di meno. Infatti quando durante l’intervista le chiedono la cosa che proprio non sopporta lei non ci pensa due volte e dice:

“Quando si creano delle incomprensioni tra i partecipanti e i giudici”.

Giulia Stabile entusiasta del ruolo che ricopre

Infine spazio nell’intervista alle sensazioni che la conduttrice di Tu si que vales prova in questo ruolo che mai come quest’anno è ancora più importante per lei. Dice di esserne felice, Giulia, e che fare da mascotte per due anni, insieme a Belen Rodriguez e ai due conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, le è sicuramente servito. Ad oggi nel programma dice di sentirsi a suo agio e soprattutto di trovarsi molto bene proprio con i due conduttori. Questi ultimi la riempiono di scherzi perché lei ci casca sempre. In particolare è Sakara a fargliene più spesso mentre Martin le ha dato e continua a darle preziosi consigli per condurre al meglio il programma. Ormai per Giulia questa trasmissione è come una famiglia.