Beatrice Luzzi: “Non sto bene al GF”. La reazione assurda di Alfonso Signorini
Grande Fratello, la concorrente ha ammesso stasera di non stare bene
E’ iniziata da poco questa nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. E ovviamente quest’ultimo ha subito avvertito i numerosi spettatori sintonizzati su Canale 5 che parleranno del clima tesissimo venutosi a creare in questi giorni nella casa più spiata dagli italiani tra Beatrice Luzzi e tutti gli altri concorrenti. Il conduttore si è poi collegato con i concorrenti per salutarli. Ed in questa occasione ha chiesto loro come stessero. L’unica che purtroppo ha manifestato un certo disagio è stata l’attrice, anche perchè soprattutto in queste ultime ore è stata pesantemente criticata dai suoi compagni d’avventura: “No, io non sto bene…Non bene…”
Alfonso Signorini ha una reazione del tutto inattesa: “Non stai bene? Menomale, almeno una che racconta la verità”
Il conduttore del Grande Fratello, subito dopo aver sentito che Beatrice Luzzi non sta bene, ha avuto una reazione del tutto inattesa notata dal pubblico del web. Difatti quest’ultimo ha dichiarato di essere ben contento che finalmente qualcuno nella casa più spiata dagli italiani dica il vero:
“Non stai bene? Menomale, almeno una che racconta la verità, ma non è la sola lì a non stare bene mi sa…”
Poco dopo il presentatore del GF ha quindi chiesto a tutti gli inquilini della Casa di Cinecittà di mettersi seduti sul divano perchè le sorprese ed i colpi di scena non mancheranno di certo: “Ci sono parecchie cose di cui discutere…”
Beatrice Luzzi umilia il concorrente: “Com’è che si chiama?”
Successivamente Alfonso Signorini ha dato la parola a Beatrice Luzzi proprio per parlare delle sue ultime discussioni avute con diversi inquilini della Casa di città, tra cui anche Massimiliano Varrese. E proprio su quest’ultimo l’attrice ha commesso un’incredibile gaffe notata immediatamente sui social. Difatti quest’ultima, parlando del suo rapporto travagliato con Varrese, si è dimenticata (o ha fatto finta?) il suo cognome, arrivando addirittura a storpiarlo:
“Massimiliano GARRESE…Varrese…Com’è che ti chiami?”
E anche il conduttore del Grande Fratello non è riuscito a trattenere le risate, facendo notare di credere che questa discussione sia già iniziata molto male: “Ah…Non sai neppure come si chiama? Cioè partiamo veramente molto bene eh…” In questa occasione Beatrice è rimasta in silenzio, forse un po’ in imbarazzo, e poi ha continuato a parlare di questa loro diatriba. E quest’ultima non ha certo nascosto di avere il dente avvelenato non solo nei confronti dell’attore, ma un po’ di tutti là dentro. Le polemiche verranno appianate stasera?