Amici 23 anticipazioni domenica 8 ottobre: Todaro esulta, Pettinelli arranca
Raimondo Todaro ribalta la classifica di danza
Il weekend è alle porte e si avvicina il nuovo appuntamento domenicale con il talent di Canale5. La registrazione si è svolta nelle ultime ore e come sempre Amici News e Superguidatv hanno riportato tutte le anticipazioni dettagliate. Stando alle anticipazioni di Amici 23 di domenica 8 ottobre per quanto riguarda la gara di danza a giudicarla sarà Virna Toppi. La classifica però sarà totalmente diversa rispetto a quella di domenica scorsa. Queste le posizioni dal primo all’ultimo: Marisol, Sofia, Nicholas, Gaia, Chiara e Dustin, Simone, Kumo, Elia. Da notare che la giudice ha molto apprezzato l’allievo di Raimondo classificatosi ultimo la settimana scorsa. Inoltre la giudice ha avuto una discussione con Alessandra Celentano perché Virna aveva dato un voto più alto a Nicholas di Dustin. Infine Marisol ha passato a pieni voti il compito di latino mentre Nicholas ha preso 2 in quello della Celentano.
La classifica di canto non va a favore di Anna Pettinelli (e nemmeno la sfida)
Per quanto riguarda invece la gara di canto a giudicarla è stata Annalisa che poi ha cantato anche il suo nuovo singolo “Ragazza sola”. Questa la classifica: Lil Jolie, Mew, Holden, Petit, Stella, Space, Mida, Metthew, Holy Francisco, Ezio. Come si nota anche in questo caso ad Amici 23 la situazione si è parecchio ribaltata rispetto alla precedente puntata. Inoltre si è svolta la sfida voluta da Anna tra Sarah e Alice, giudicata da Beppe Vessicchio, e a vincere è stata la prima (allieva di Lorella Cuccarini). Rudy Zerbi ha ironizzato con la Pettinelli sul fatto che forse dovrebbe più guardare la sua squadra, viste le ultime posizioni, invece di mandare in sfida gli allievi degli altri.
Tutto quello che succederà ad Amici 23 nella puntata di domenica 8 ottobre
Anche in questa puntata si sono svolte delle gare extra. Per quanto riguarda il ballo c’è stata quella di improvvisazione giudicata da Sebastian. A vincerla è stata Sofia che potrà partecipare ad un evento dei Pink Floyd. Per il canto invece la gara di inediti è stata vinta da Petit, protagonista di un dolore, che ha vinto la possibilità di produrre il suo inedito. A produrglielo saranno i famosi Takagi e Ketra. Come sempre non mancheranno diversi battibecchi tra i professori e tra questi ultimi e i giudici. In particolare Rudy Zerbi ha trovato un nuovo nomignolo per Anna Pettinelli: ovvero PettiRosso in onore dei capelli di Holy Francisco.