Beautiful, puntate americane: una nuova nemica per Hope, sorpresa per Sheila
Anticipazioni Beautiful, trame straniere: torna Taylor e rimprovera Finn
Le vicende dei protagonisti di Beautiful appassionano sempre di più i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni americane annunciano colpi di scena clamorosi. Come già detto Steffy partirà per Roma con i figli e la madre Taylor dopo aver lasciato Finn. La giovane non riuscirà a sopportare la presenza della suocera Sheila nelle loro vite. Negli episodi americani Taylor tornerà a Los Angeles e andrà subito a parlare con il genero Finn. La psichiatra consiglierà al dottore di allontanare la madre dalla sua vita se vuole salvare il suo matrimonio. Taylor spiega a Finn che la Carter non uscirà mai dalla sua vita fino a quando percepirà un minimo di affetto da parte del figlio. Il dottore le assicura che farà del suo meglio per allontanare la madre biologica. Anche Ridge parlerà del comportamento di Finn con Brooke. L’ha sempre reputato un bravo ragazzo, un ottimo marito e un amorevole padre ma non riesce a capire come mai abbia incoraggiato Sheila a far parte della sua vita mettendo a repentaglio il suo matrimonio. Ridge e Brooke saranno interrotti da Taylor che racconterà loro di come Steffy e i bambini si siano già ambientati all’estero.
Beautiful, anticipazioni americane: Taylor contro Hope e Thomas
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge dirà a Taylor che tra Hope e Thomas non c’è stato solo un semplice bacio, si sono spinti ben oltre. La psichiatra, sconvolta, andrà a parlare subito con il figlio che rassicurerà la madre: la sua ossessione per Hope non esiste più e la ragazza non si sta prendendo gioco di lui. Poi Taylor affronterà Hope che difenderà il suo interesse per Thomas. La Hayes l’accuserà di essere diventata una Brooke in miniatura: ha puntato suo figlio perché è un Forrester, esattamente come la madre fece in passato con Ridge.
Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Sheila accetta la proposta di matrimonio di Deacon
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che, dopo aver scoperto che è stato Deacon a chiedere al giudice di scarcerarla, Sheila riceverà un’altra sorpresa: Sharpe le chiederà di sposarlo! L’uomo organizzerà per la Carter una serata romantica con cenetta a lume di candela e le farà la fatidica proposta. Inizialmente Sheila gli dirà di no ma poi si farà convincere e accetterà la proposta di matrimonio. Si celebrerà davvero questo matrimonio? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.