X


Amici 23, Petit crolla in lacrime con Maria De Filippi: “Grande dolore”

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 petit

Petit si fa conoscere come mai prima: il racconto sulla nonna commuove tutti

Quest’anno è più difficile del solito memorizzare e conoscere i nuovi allievi di Amici 23 per almeno due motivi. Il primo riguarda il numero molto alto di banchi, per adesso ben venti, mentre il secondo è il fatto che i giovani d’oggi si fanno chiamare per nomi d’arte e nomignoli (il più delle volte improponibili). Ecco dunque che Maria De Filippi sta cercando di far conoscere meglio gli allievi, soprattutto i più taciturni. Per quanto riguarda il cantante oggi ha detto alla conduttrice che voleva fare il calciatore ma che ha sempre scritto canzoni e che quest’ultima passione è diventata seria quando è morta la nonna Miriam. “E’ stato il primo grande dolore?” ha chiesto Maria. Lui ha risposto:

“Sì, stavo quasi sempre con lei. Ho iniziato a scrivere perché mi aiutava”.

Maria De Filippi colpita dall’allievo: “Tu sei buono buono”

E’ sempre pronta a difendere gli allievi la conduttrice di Amici 23, come ha fatto domenica contro un giudice che aveva insultato un ballerino, e come ha fatto oggi con Petit facendo uscire il suo lato più nascosto. Quando l’allievo stava sfiorando le lacrime nel ricordare la sua adorata nonna che non c’è più Maria ha smorzato l’atmosfera dicendo che i due si assomigliano. Maria ha poi chiesto al cantante se fosse felice di essere entrato nel talent e lui ha detto:

“Sì sono contentissimo di essere entrato qua. E’ un’opportunità incredibile. Mi posso fare conoscere a 360 gradi, fuori sembro duro ma quando mi conoscono vedono che sono un bravo ragazzo”.

Sinceramente colpita da lui Maria gli ha detto: “Tu sei buono buono”.

L’allievo di Amici 23 si apre con la conduttrice

Hanno parlato di tantissime cose Maria De Filippi e il cantante. Partendo dal passato, con la grande passione del calcio di Petit che fino all’anno scorso giocava addirittura nell’Avellino in serie C, fino all’amore per la nonna. Per quest’ultima si è fatto anche un tatuaggio, due rose e l’occhio della nonna. “E’ sempre tutto riferito a lei” ha detto l’allievo. “E’ carina questa cosa di nonna” ha commentato Maria. L’allievo ha poi raccontato di non essersi mai innamorato ma di averci provato per tre anni con una ragazza che gli ha sempre detto di no (facendo divertire Maria) e poi ha mostrato alla conduttrice un pupazzo, di nome Chicco, che dorme con lui da quando era nella culla.