Gerry Scotti, Al Bano fa sul serio: “Voglio un confronto prima di Io Canto”
Gerry Scotti e l’avvertimento del cantante prima di Io Canto Generation: “Mi confronterò con lui”
Oggi Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed il giornalista ha subito colto la palla al balzo per ricordargli che presto tornerà in tv come giurato del baby talent show di Canale 5: “Con che spirito affronti questa nuova avventura?”. E quest’ultimo non ha nascosto di essere assolutamente entusiasta e che affronterà questo impegno con grande impegno e dedizione, come ha sempre fatto nella sua lunga carriera costellata da grandi successi. Il compagno di Loredana Lecciso ha poi rivelato che prima della messa in onda dello show vorrà confrontarsi con gli autori e con il conduttore per capire fino in fondo il meccanismo:
“Parlerò con gli autori, mi confronterò con Gerry Scotti, che è un grandissimo professionista, e cercherò di capire i meccanismi del programma…”
Dopo il confronto l’artista ha già fatto sapere che si metterà al servizio dei bambini: “Condividerò con loro la mia lunghissima esperienza nel mondo dello spettacolo…”
Io Canto Generation e i programmi di questo genere sotto attacco: parla il cantante
Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente ad Al Bano che purtroppo i baby talent show sono sempre stati molto criticati. Il motivo? Molti hanno spesso e volentieri insinuato che i genitori spingerebbero i bambini a partecipare a questi show per riscattare in qualche modo i loro insuccessi nel mondo dello spettacolo: “Tu cosa pensi di questa osservazione?”. Ed il compagno di Loredana Lecciso, il quale pare essere un po’ in apprensione per la figlia Jasmine che parteciperà a Ballando con le stelle in Georgia, ha subito fatto presente di non essere minimamente d’accordo:
“Se i bambini hanno talento e per loro cantare è un divertimento, sinceramente non ci vedo nulla di male se i genitori li incoraggiano cercando di far muovere loro i primi passi nel mondo della musica…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che chi ha una bella voce in tenera età non vuol dire poi che ce l’avrà da adulto: “Però questo dipende dalla natura e non certo dai genitori…”
Al Bano conferma che con la sua compagna va tutto a gonfie vele
Il giornalista del periodico Nuovo ha poi dichiarato di essere venuto a conoscenza che tra lui e la compagna Loredana Lecciso è tornato il sereno: “Confermi?”. E l’ex marito di Romina Power ha risposto affermativamente, asserendo di essere rimasto particolarmente colpito da una sua uscita che l’ha ritenuta una vera e propria dichiarazione d’amore:
“Confermo…Confermo…Lei ha detto che io sono il motore di tutto e che tra noi due non è mai esistita un’altra donna…E la sua è una bellissima dichiarazione d’amore…”