X


Reazione a catena: peggio di così non poteva andare per le Amiche in onda

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Programmi Tv
foto Amiche in onda 4 ottobre

Disastro per le campionesse a Reazione a catena: stasera è andata malissimo

Non poteva andare peggio la puntata di Reazione a catena di oggi, mercoledì 4 ottobre 2023, per le Amiche in onda che, pur riuscendo a difendere il loro titolo di campionesse, non sono state assistite dalla fortuna al gioco conclusivo, al cui step finale hanno mantenuto poco più di 1.000€, somma che si è dimezzata quando hanno acquistato il terzo elemento. Alla fine hanno giocato per soli 618€, che non hanno neppure portato a casa non avendo indovinato la parola corretta: partendo dai due termini base indicati nella grafica della foto in alto, hanno fato infatti ‘RAPPORTO’ come risposta, ma Marco Liorni è stato costretto a dire loro che la parola vincente era un’altra. “Peccato, ragazze” ha commentato perciò, dispiaciuto, il padrone di casa del gioco, dando la linea al TG1 delle 20.00.

All’intesa vincente le Amiche in onda hanno battuto i Fermi tutti

Per difendere il loro titolo di campionesse di Reazione a catena Mariluna, Donatella e Valeria nella puntata di oggi all’intesa vincente hanno sconfitto alla grande la squadra sfidante, i Fermi Tutti, i quali hanno deciso di chiamarsi così perchè provenienti da Fermo. Sul nome di questa squadra Marco Liorni (che ieri è stato costretto a bloccare un concorrente) peraltro ha ironizzato dicendo, in riferimento ad uno dei tre: “Lui tanto fermo non sta”. Hanno totalizzato 12 punti i nuovi arrivati a Reazione a catena, ma le campionesse sono state decisamente più forti riuscendo a raggiungere quota 17, motivo per il quale al gioco finale dell’ultima catena è toccato ancora una volta a loro tentare la fortuna.

Reazione a catena imbattibile: sempre alto il divario con il competitor Caduta Libera

Non si ferma neanche in autunno il successo del programma condotto da Marco Liorni, che con l’appuntamento di ieri, come apprendiamo da un pezzo sui dati auditel del 3 ottobre pubblicato stamani da TvBlog, ha registrato nel segmento denominato “L’intesa vincente” una media di 2milioni 936mila telespettatori con il 24.9% di share e in tutto il blocco principale, invece, un netto di 4milioni 242mila spettatori con un ottimo share del 28.01%. Per il competitor Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale5 gli spettatori sono stati invece nel segmento “Inizia la sfida” 1milione 605mila, share del 15.25%, e nel game 2milione 529mila, share del 17.64%.