Amici 23, Anna Pettinelli fa sul serio: la mossa per demolire Rudy Zerbi
Anna Pettinelli spiazza tutti: ha trovato una canzone per mettere a tacere il collega
Da quando è iniziato Amici 23 i docenti non hanno perso tempo e hanno iniziato a lanciare subito compiti agli allievi. Tra quelli che ne hanno lanciati di più c’è sicuramente Rudy Zerbi che quest’anno ha preso di mira (e non ha tutti i torti) Holy Francisco, allievo di Anna. I primi due compiti sono stati rifiutati dalla docente perché si trattava di canzoni di Tiziano Ferro dove secondo la professoressa ci voleva estensione vocale e invece avrebbero messo in ridicolo il suo allievo. Nella puntata di domenica Rudy ha regalato alla collega una scatola con tutti i dischi di Tiziano. Sarà riuscita a trovare un brano finalmente adatto al suo allievo? La risposta è sì. Anna ha proposto al cantante “Perdono” dicendogli:
“Sennò Rudy non si leva dalle scatole e ci continuerà a massacrare”.
Rudy Zerbi lancia una frecciatina alla docente: “Scappa dalla realtà”
Poteva il docente di canto di Amici 23 non mandare un terzo compito ad Holy Francisco sempre su un brano di Tiziano Ferro anche se ormai sembra più una sfida personale contro la docente avversaria? E così il professore ha proposto “Il regalo mio più grande” prontamente rifiutato da Anna Pettinelli che stavolta ha deciso di fare della lettera una barca. Poi dopo aver fatto un gesto shock proprio contro il collega Anna ha ironizzato: “Dovrò farmi un corso di origami”. Sembra comunque che Rudy non abbia alcuna intenzione di mollare e infatti nella lettera ad Holy scrive:
“Non è certo che io abbia tutta questa voglia di scriverti. La colpa è della signora Pettinelli che continua a scappare dalla realtà rifiutando un compito dopo l’altro. Può scappare quanto le pare ma io continuerò ad inseguirla per metterla davanti alla verità”.
L’allievo di Amici 23 insofferente alla sfida tra i due professori: “Sta cosa un po’ mi frustra”
Nella lettera inviata all’allievo Rudy Zerbi ironizza sul fatto che l’unica cosa che vorrebbe è che Holy Francisco cantasse ma Anna Pettinelli sembra non voglia farglielo fare. Imbarazzato dal dover rifiutare un compito per la terza volta l’allievo sfogandosi con i suoi compagni ha detto: “Sta cosa un po’ mi frustra”. Holy ha detto di avere già tante cover da lavorare ma che almeno si addicono a lui e lo valorizzano. “Mi disturba il fatto che posso mettermi a rischio di fare una figura di me*da” ha concluso.