Uomini e Donne: brutta notizia per Gemma Galgani, che reagisce malissimo
Gemma Galgani al settimo cielo: come sta procedendo la sua frequentazione con il cavaliere
Maria De Filippi ha iniziato immediatamente la puntata di oggi di Uomini e Donne chiamando al centro dello studio la dama, la quale ha raccontato gli ultimi sviluppi inerenti alla sua frequentazione con il cavaliere Maurizio. Quest’ultima non ha nascosto di essere particolarmente felice di avere l’opportunità di continuare a conoscerlo, asserendo che però non ci sono stati baci. Tuttavia la dama ha tenuto a chiarire subito che ci sono stati dei momenti molto importanti:
“Ci sono stati momenti molto importanti, molto profondi, emozionanti che mi hanno dato sensazioni più grandi di un bacio…”
Tuttavia le perplessità in studio non sono mancate perchè tanti hanno continuato a credere che tra loro non ci possa essere il minimo futuro.
Maria De Filippi costretta a dare una brutta notizia alla dama, che non l’ha presa bene
Purtroppo però da lì a poco la conduttrice di Uomini e Donne è stata costretta a dare una brutta notizia a Gemma Galgani, la quale ieri è stata attaccata da Tina Cipollari. Cos’è successo? In pratica la conduttrice ha chiesto all’assistente di studio di aggiungere una sedia al fianco della dama del dating show perchè si è fatta avanti un’altra signora per Maurizio: “Devo aggiungere un’altra sedia vicina a te perchè c’è Elena…” Ovviamente è calato il gelo in studio perchè la Galgani, inutile girarci troppo intorno, non l’ha presa bene. La conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5 ha poi rivelato che il cavaliere è già a conoscenza del fatto che la dama si sia fatta avanti nei suoi confronti, avendo accettato di buon grado il suo numero di telefono.
Tina Cipollari punta il dito contro la rivale della famosa dama: “Sei stata scorretta”
Successivmente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, che ha puntato il dito contro Elena, anche se è sembrata più una frecciatina nei confronti di Gemma Galgani:
“Comunque Elena scusami…Ho trovato tu abbia fatto un po’ una scorrettezza perchè già questa donna è in difficoltà, adesso ti ci metti anche tu…”
E Maria De Filippi ha pregato di non andare oltre. Elena ha poi confessato di sentire telefonicamente già da una settimana Maurizio, il quale è quindi entrato in studio per dire la sua. Dopo un lungo confronto quest’ultimo ha annunciato che uscirà con la rivale di Gemma, con sua buona pace. La Galgani non ha nascosto di essere ben poco serena: “Non sono molto contenta…Lo devo però accettare…E’ un boccone amaro che devo mandare giù…” Gemma potrebbe rischiare seriamente di prendersi l’ennesimo due di picche?