X


Fiorello rivoluziona Viva Rai2: due grandi novità già a partire da ottobre

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Programmi Tv
foto Fiorello sfogo

Viva Rai2: partenza con orario anticipato per lo show mattutino della seconda rete

È stato pizzicato a pranzo a Roma, Rosario Fiorello. Una pausa relax, con la moglie Susanna e la figlia, prima del ritorno in tv (a partire dal 6 novembre con il morning show di Rai2). A quanto pare però saranno molte le novità della nuova edizione della trasmissione e non riguarderanno soltanto la location (spostata al Foro Italico dopo le lamentele dei residenti di via Asiago). Anche l’orario della trasmissione cambierà, anticipando di un quarto d’ora la messa in onda. I riflettori sul glass di Rai2 si accenderanno infatti alle 7 in punto, e non alle 7.15 come lo scorso anno e come annunciavano i primi promo della trasmissione. A confermare la notizia è stato l’ultimo numero del settimanale Chi in cui si riportano altre succose news.

Aspettando Viva Rai2 si farà: quando parte il programma, quanto dura e dove vederlo

La partenza anticipata non sarà l’unica novità della seconda edizione di Viva Rai2. “Il programma sarà preceduto da Aspettando Viva Rai2”, si legge sul noto settimanale, che ha confermato la notizia annunciata nei giorni scorsi sui social proprio da Fiorello. Sul periodico diretto da Alfonso Signorini si aggiunge però un dettaglio in più:

“Saranno venti i minuti di striscia quotidiana in partenza dal 23 ottobre”.

Le dirette saranno trasmesse su RaiPlay e su Instagram, proprio come avvenuto lo scorso anno. Rispetto alla scorsa stagione televisiva ci sarà però una novità: la partenza infatti sarà anticipata di qualche settimana. La prima edizione del morning show di Rai2 infatti era partita il 5 dicembre, preceduta dalle dirette su RaiPlay a novembre. Insomma, questa volta si gioca decisamente d’anticipo, forse proprio per venire incontro alle richieste dei fans, che avrebbero voluto addirittura una partenza a settembre del programma, e che nelle scorse settimane hanno costretto il conduttore a placare gli animi.

Fiorello, ultime settimane di vacanza prima del ritorno in tv. FOTO

Intanto il mattatore siciliano si sta godendo le ultime settimane di relax prima del ritorno a pieno ritmo in tv. È stato infatti paparazzato in dolce compagnia con la moglie Susanna, la figlia Angelica e un’amica di famiglia in un noto ristorante a Trinità dei Monti. Baci e abbracci con la moglie e la figlia per il conduttore di Viva Rai2, elogiato da un collega di recente per la sua spinta innovativa. L’artista ha raggiunto il locale in scooter con la figlia (come visibile nella foto in basso tratta dal settimanale su citato), in pieno centro a Roma. Sempre molto affabile con i fans, il conduttore ha sorriso agli obiettivi dei paparazzi, felice di mostrarsi con la sua famiglia.
foto Fiorello figlia