X


Le Iene, Veronica Gentili scossa da una notizia: “Mi è preso un colpo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Programmi Tv
foto le iene veronica gentili max angioni

Veronica Gentili racconta la sua reazione quando è stata scelta come conduttrice del programma

Ci siamo, tra poco su Italia1 tornerà lo storico programma Mediaset per una nuova elettrizzante stagione. Quest’anno c’è un grosso cambiamento per quanto riguarda la conduzione. Infatti l’ormai ex conduttrice di Controcorrente prenderà il posto di Belen Rodriguez. E proprio Veronica si è raccontata in una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui quando le chiedono come ha reagito quando hanno scelto proprio lei per condurre Le Iene risponde:

“Mi è preso un colpo! L’idea dell’editore mi ha spiazzato perché venivo da tutt’altro genere di conduzione. Mi sono presa un attimo per riflettere sul grande salto, poi mi sono buttata”.

Veronica conclude dicendo che non ci sono state rose rosse a corromperla e che vestire i panni della Iena è un’emozione molto forte visto che si tratta di un programma importante.

La nuova conduttrice de Le Iene anticipa come sarà questa edizione: “La scanzonatezza rimarrà sempre”

Per chi fosse preoccupato di possibili cambi nello storico e amatissimo programma di Italia1, magari in linea con il cambio editoriale intrapreso a settembre da Mediaset, può fare un sospiro di sollievo. Nel programma di Italia1 infatti da cambiare c’è ben poco considerando che è sempre stato un fiore all’occhiello della rete e che anzi ha avuto la funzione di servizio pubblico per i cittadini. Ma non ci sarà solo serietà visto che, come sempre, non mancheranno momenti più leggeri e ironici.

“La scanzonatezza rimarrà sempre. Perché è la cifra della trasmissione, ciò che rende più fruibili e godibili i temi trattati, lo zucchero che manda giù le pillole amare”

anticipa Veronica Gentili nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata.

Veronica Gentili chiude alle polemiche e ai paragoni con la collega: “Contrapposizione assurda e poco coerente”

In attesa di scoprire cosa accadrà nella prima puntata de Le Iene la nuova conduttrice non si è tirata indietro dalle domande su Belen Rodriguez. Il giornalista le fa notare che, così come accade spesso, ci sarà chi paragonerà la sua conduzione con quella di Belen. Su questo Veronica risponde:

“Sono due storie e percorsi completamente diversi. Credo sia una contrapposizione assurda e poco coerente”.

La conduttrice aggiunge che non le sembra il caso debba esserci ogni volta un confronto tra donne. Secondo lei nel mondo c’è posto per tutti. Conclude spiegando che l’editore ha fatto scelte che rispecchiavano la sua sensibilità e che col tempo si vedrà se ha ragione.