Stefano De Martino, una foto emoziona i fan: “Sono grato alla vita per lui”
L’unico sguardo che riesce a restargli dentro per giorni
Stefano De Martino, ballerino straordinario, conduttore versatile e un personaggio televisivo amato dal pubblico, festeggia oggi il suo 34º compleanno. Ha condiviso la gioia di questa giornata speciale pubblicando delle bellissime foto su Instagram. Nelle sue parole, ha rivelato che il motivo principale della sua felicità è il suo adorato figlio Santiago, nato dalla sua unione matrimoniale con l’ex moglie Belen Rodriguez. Questo legame con suo figlio è per lui il regalo più prezioso e significativo. Recentemente, Stefano ha avuto l’opportunità di parlare della sua storia ormai naufragata con Belen con la conduttrice Francesca Fagnani. Durante questa conversazione, ha manifestato il desiderio di essere un padre simile al suo per quanto riguarda l’educazione del piccolo Santiago ed ha condiviso anche ciò che lo commuove di più:
“Lo sguardo di mio figlio è la cosa che più mi commuove, soprattutto quando lo rimprovero: quel suo sguardo mi accompagna per giorni.”
Stefano è un padre amorevole e tanto legato alla sua grande ragione di vita, Santi.
L’amore di Stefano De Martino per suo figlio Santiago
Le parole di Stefano De Martino durante la sua partecipazione a Belve con Francesca Fagnani hanno commosso molte persone. È evidente che il legame con suo figlio Santiago, nato 10 anni fa, è profondo e significativo per lui. La sua emotività e i suoi occhi lucidi quando parla di suo figlio testimoniano l’amore e l’importanza di questa relazione nella sua vita. Nonostante gli alti e bassi, gli avvicinamenti e gli allontanamenti dalla madre di Santiago, Belen Rodriguez, è evidente che entrambi si siano impegnati a essere dei genitori responsabili e ad amare e proteggere il loro figlio. Questa è una testimonianza dell’importanza della co-paternità e della priorità data al benessere del bambino nonostante le sfide personali che possano sorgere nelle relazioni tra adulti. Qui in basso, una foto di Santiago (sono stati tagliati gli occhi in quanto trattasi di un minorenne).
L’intervista di Fabrizio Corona a Domenica In
È interessante notare che recentemente Fabrizio Corona è apparso a Domenica In in un’intervista con Mara Venier, durante la quale ha discusso della salute di Belen Rodriguez. In modo sorprendente, ha dichiarato che se non fosse stato in carcere, Belen non si sarebbe mai messa con Stefano:
“Come poteva Belen rimanere con uno che stava per scontare tredici anni di galera, dai?”
Questa affermazione ha suscitato dibattiti e discussioni sul paparazzo. Insomma, da diversi anni ormai, si parla quasi sempre di Stefano e Belen. In occasione del compleanno di De Martino, ci uniamo agli auguri più sinceri.