X


La volta buona, figuraccia per Caterina Balivo: chi le ha risposto al telefono

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 3 ottobre gioco telefonico

Imprevisto al gioco telefonico a La volta buona: il numero chiamato… era inesistente!

Come tutti i giorni anche oggi, martedì 3 ottobre 2023, Caterina Balivo ha aperto il palinsesto pomeridiano di Rai1 con il suo programma La volta buona, dove tra un’intervista e l’altra non è mancato il gioco telefonico delle sfere, al quale ha partecipato, tra gli altri, una spettatrice di nome Carmela. La signora in questione, però, ha dovuto pazientare qualche minuto perchè la conduttrice ha lanciato la pubblicità e al rientro ha detto: “Bentornati. Siamo ancora in diretta con voi dallo studio 3 di via Teulada a Roma e al telefono abbiamo una signora che aspetta di sapere se riuscirà o meno a vincere 500€. Carmela ci sei?”, ma a quel punto c’è stato il primo piccolo intoppo, perchè nessuno le ha risposto. La vera gaffe, però, è avvenuta pochi secondi più tardi…

Caterina Balivo spalanca la bocca per lo stupore: il numero composto non esisteva

“Caterina ci sei o no?” ha chiesto di nuovo la conduttrice de La volta buona al telefono, e neanche questa volta ha ricevuto alcuna risposta. Confusa, Caterina ha perciò detto: “Carmela, ti prego non fare così…”, e all’improvviso dal telefono è partita una voce, ma non era quella della telespettatrice!

Il numero composto potrebbe essere errato

si è sentito dire. Immediate le risate di tutti gli spettatori presenti in studio. Risate anche da parte di Caterina che, stupìta, ha commentato: “Nooo! Non c’è, è caduta la linea! Vabè, ora la richiamiamo”. Per prendere tempo, la conduttrice ha quindi ricordato ai telespettatori ciò che era successo poco prima, dicendo: “Carmela ha trovato il disco in una delle otto sfere, perciò ha già vinto 100€. Ora, però, se risponde correttamente alla domanda che sto per farle, di euro ne vince 500”. Ancora niente, la telefonata non è riuscita, motivo per il quale Caterina, guardando i suoi autori dietro le telecamere, ha detto ai telespettatori: “Stanno richiamando la signora”. Alla fine la telefonata è riuscita e Carmela ha portato a termine il gioco.

La volta buona: ecco come fare per partecipare al gioco telefonico

Nel mentre Caterina Balivo, reduce dall’intervista a Massimiliano Pani durante la quale ha rivelato di aver letto una cosa pazzesca, ha ricordato ai telespettatori il numero tramite il quale è possibile prenotarsi per giocare al telefono con lei in diretta: è lo 0645789090 (è possibile chiamare solo dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00), in alternativa ci si può iscrivere sul sito www.giocherai.it. “Così piccolo lo avete scritto il numero? No dai, io non riesco a leggerlo così” ha detto bacchettando chi si occupa della grafica, che ha fatto apparire il numero in sovraimpressione.