Alessia Marcuzzi inarrestabile: nuova trasmissione a sorpresa su Rai Due
Non solo Boomerissima per la conduttrice? Spunta un nuovo rumor
Alessia Marcuzzi tornerà in tv alla guida della seconda edizione del suo show a partire da martedì 31 ottobre. E ovviamente l’attesa è tanta da parte degli spettatori a casa. In base alle indiscrezioni riportare dal portale Dagospia.it pare che la conduttrice avrà l’onore di avere tra gli ospiti in una delle puntate del suo programma in onda su Rai Due nientepopodimeno che Antonella Clerici. Finita qua? Nemmeno per idea perchè pare davvero che nel futuro della Marcuzzi ci sia la concreta possibilità di condurre un altro programma sempre sulla seconda rete dell’Azienda Pubblica. A lanciare la notizia è stato il portale televisivo TvBlog.it.
Alessia Marcuzzi pronta a condurre un nuovo programma? Ecco di cosa si tratta
Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato di essere venuto a sapere che la conduttrice di origini romane pare condurrà un’altra trasmissione dopo Boomerissima, ha anche colto la palla al balzo per dare qualche dettaglio in più. Difatti il sito tv è venuto a sapere che il suddetto programma dovrebbe essere un varietà nel vero senso della parola e dovrebbe andare in onda non prima della prossima primavera ancora su Rai Due:
“Alessia infatti condurrà un nuovo programma, leggi varietà, nella prossima primavera sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisiva…”
Secondo il sito televisivo il presunto nuovo show della Marcuzzi, che pare avrà Antonella Clerici ospite in una delle puntate della seconda edizione di Boomerissima, dovrebbe andare in onda sempre nella prima serata del martedì: “Il programma al momento è appoggiato sempre nella serata del martedì…”
Il presunto nuovo show della conduttrice dovrebbe essere un format originale: ecco tutte le ultime news
Successivamente il portale tv TvBlog.it ha svelato che il programma che dovrebbe condurre Alessia Marcuzzi la prossima primavera su Rai Due dovrebbe essere basato su un format originale tutto girato in esterna, dove i protagonisti daranno vita a situazioni inaspettate e che lasceranno a bocca aperta i numerosi spettatori a casa. Al momento il programma non avrebbe ancora un titolo ben definito, ma il sito televisivo ha rivelato di essere venuto a sapere che dovrebbe essere prodotto dalla Fremantle (in Rai già produce da anni il programma di interviste Belve e produrrà pure il nuovo talk show politico di Nunzia De Girolamo, oltre ad aver prodotto tantissimi altri show di grande successo come X Factor od Italia’s got talent). Per la Marcuzzi sarà l’ennesimo successo? Chissà, intanto il sito tv ha fatto giustamente presente che la Rai ha deciso di puntare sulla conduttrice.