C’è posta per te 2024, clamoroso: tra gli ospiti i volti di Terra Amara
Emergono le prime anticipazioni sulla nuova edizione di C’è posta per te: arrivano gli attori della soap turca
La nuova stagione televisiva è ormai iniziata da circa un mese ma mentre i palinsesti autunnali sono ormai ben definiti, e i programmi già pronti, nel dietro le quinte della televisione italiana si lavora senza sosta per la seconda parte della stagione, ovvero quella invernale. E tra i programmi già in lavorazione c’è sicuramente quello condotto da Maria De Filippi, storica trasmissione della rete e cavallo di battaglia Mediaset che lo riconferma senza alcun indugio anno dopo anno visti gli ascolti record che il format ottiene. Nelle ultime ore Superguidatv ha riportato un’interessante anticipazione circa i primi ospiti che prenderanno parte alle registrazioni delle puntate che, così come ogni anno, si svolgono con netto anticipo. Ebbene tra gli ospiti ci saranno gli attori di Terra Amara per la prima volta.
Chi sono gli attori di Terra Amara ospiti della trasmissione di Canale5
Stando sempre a quanto riporta la fonte in questione al momento sono tre gli attori della soap turca previsti come ospiti della nuova edizione di C’è posta per te in partenza, come ogni anno, a gennaio. Nel dettaglio si tratta di Murat Unalmis, protagonista della soap, che presta il volto a Demir Yaman e già ospite di un’altra trasmissione italiana, ovvero Verissimo di Silvia Toffanin. E ancora, ci sarà anche Melike Ipek Yalova, anche lei già ospite più volte di Verissimo (tornerà nella trasmissione di Silvia Toffanin nelle prossime settimane), che interpreta la controversa Mujgan Hekimoglu. Infine arriverà anche Ugur Gunes (ospite innumerevoli volte a Verissimo) che per quasi tre stagioni ha interpretato il protagonista Yilmaz Akkaya morto da qualche settimana.
Non solo i volti di Terra Amara: ecco gli altri ospiti previsti nel programma
Se per adesso sono questi tre gli attori della soap turca che arriveranno a C’è posta per te 2024 non è detto che più avanti Maria De Filippi non decida di aggiungerne altri altrettanto amati e famosi. E mentre il successo della soap turca in Italia continua a crescere a dismisura, con ascolti che giornalmente si avvicinano ai tre milioni di telespettatori, molti altri saranno gli ospiti previsti. Tra loro due sono i nomi già dati come certi dalla fonte sopracitata: Sabrina Ferilli e Paolo Bonolis. Per entrambi si tratta di un ritorno, molto gradito dal pubblico, e come sempre saranno il regalo di alcuni fortunati destinatari.