Tiziano Ferro, divorzio: ecco perché non può portare i suoi figli in Italia
Il cantante rompe il silenzio dopo l’annuncio del divorzio: “Non posso dire sia un bel periodo”
Oggi Tiziano Ferro ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza non ha fatto mistero di non stare granchè bene, visto che sta affrontando il divorzio dal marito Victor Allen: “Come sto? Se dicessi bene, mentirei…” Quest’ultimo non ha comunuque perso la speranza verso il futuro:
“Diciamo che sono in una condizione di speranza verso il futuro, ma non posso certo dire che sia un bel periodo…”
Il cantautore ha inoltre fatto presente di credere che ovviamente ci sia molto peggio, come chi preferisce mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e fare scelte di un certo tipo trascinando situazioni che purtroppo possono ben presto diventare tossiche, anche e soprattutto per i figli.
Tiziano Ferro spiega finalmente il motivo per cui non può portare i figli in Italia
La giornalista de Il Corriere della sera Candida Morvillo ha poi fatto presente al cantautore che poco tempo fa ha rivelato di non poter promuovere il suo libro in Italia perchè non può portare con sè i figli: “Come mai?”. E l’ex di Victor Allen, il quale è finito al centro del gossip, ha subito dichiarato di essere assai dispiaciuto che questa sua esternazione abbia purtroppo scatenato gli odiatori:
“Questa frase ha scatenato gli odiatori seriali e ha dato pane ai cretini, specie considerando che i miei figli erano con me in tour in Italia questa estate…”
Quest’ultimo ha quindi spiegato che non non può portare in Italia i suoi figli non per le leggi italiane, ma per la burocrazia americana: “Avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California con i miei figli…”
Il cantautore ha confessato che il suo divorzio è arrivato con una tempistica tremenda
Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto a Tiziano Ferro quanto è stato complicato dire pubblicamente che ha avviato le carte per divorziare dal marito Victor Allen. E l’artista di origini laziali non ha certo nascosto che il suo divorzio è arrivato proprio nel momento meno opportuno in assoluto:
“E’ una vita che spero di scrivere un romanzo e, ora, la sua pubblicazione si scontra con un cataclisma come questo, che spero non prenda possesso della gioia che devo a me stesso e a chi mi segue. …”
Tuttavia il cantante ha dichiarato che mai avrebbe potuto tenere nascosta una cosa del genere ai suoi fan, anche perchè è sempre stato vero e sincero: “Preferisco così piuttosto che inventare scuse…” Quest’ultimo ha inoltre confessato di non essere mai stato invidioso in vita sua, ma al tempo stesso ha un po’ ammesso di provare questo sentimento nei confronti di tutti coloro che si sono separati nella pace più assoluta: “Ammetto che invidio chi racconta di essersi separato nella pace più assoluta…” Una dichiarazione questa che ha fatto subito capire che tra lui e l’ex marito la situazione pare essere assai tesa. Ci saranno presto novità?