Da noi a ruota libera, spoiler bomba del cast di Cuori 2: “Morte improvvisa”
“Li interrogherò tutti” Alessandro Tersigni dà alcune anticipazioni sul nuovo personaggio della serie tv
Mancano ormai pochissime ore per la prima puntata di Cuori 2 in onda stasera, domenica 1 ottobre, in prima serata, dalle 21:30 circa, su Rai1. Parte del cast oggi è stata ospite a Da noi a ruota libera, il programma della domenica pomeriggio di Rai1, condotto da Francesca Fialdini. Nel dettaglio sono stati ospiti le due new entry, Tersigni e Paolo Conticini, e il protagonista Daniele Pecci veterano della serie. Il primo interpreterà il nuovo personaggio dell’ispettore Marcello Giraudo pronto ad indagare su una morte che avverrà stasera in ospedale ma anche ad allargare il triangolo amoroso che coinvolge Delia Brunello (Pilar Fogliati). “Li interrogherò tutti. La serie inizierà con una morte improvvisa all’interno dell’ospedale” ha detto l’attore.
Il protagonista di Cuori 2 lascia il pubblico con il dubbio: il suo personaggio morirà?
Da quando nel 2021 è finita la serie, con un finale di stagione decisamente aperto, il pubblico non ha mai smesso di chiedersi come andrà a finire. In particolare la domanda più ricorrente è se Cesare Corvara muore oppure no. Grazie alle anticipazioni della prima puntata appare ormai chiaro a tutti che il protagonista ci sarà. Tuttavia oggi Daniele Pecci a Da noi a ruota libera ha messo ulteriori dubbi lasciando intendere che comunque il suo personaggio resta malato di cuore e dunque non si sa fino a quando camperà.
“Non è detto che sarà come tutti si aspettano. La vita di quest’uomo è sempre appesa ad un filo. Ma ci saranno tanti interessanti sviluppi quest’anno”
ha detto l’attore.
Il nuovo attore della serie tv racconta a Da noi a ruota libera com’è stato entrare in un cast consolidato
Oltre ad Alessandro Tersigni ci sarà un’altra entrata nuova nel cast di Cuori 2, ovvero Paolo Conticini che interpreta Andrea Foschini, nuovo radiologo cugino di Ferruccio Bonomo (Marco Bonini) che non rimarrà immune al fascino di Serenella (Neva Leoni). Ma com’è stato per l’attore entrare in un cast già consolidato? “Entrare in un cast rodato non è semplice ma loro sono bravi” ha detto l’attore spiegando di essersi trovato bene con i colleghi. Stando alle anticipazioni che sono state date proprio oggi pomeriggio nel programma di Rai1 pare che il nuovo radiologo benché cugino di Feruccio sia decisamente diverso da quest’ultimo dal punto di vista caratteriale e soprattutto nel modo di trattare le donne. Riuscirà a conquistare il cuore di Serenella?