X


“Devo ricoverarmi”, Mara Venier ha lasciato di sasso i fan a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 1, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 1 ottobre

La conduttrice di Domenica In ironizza: “Penso di dovermi ricoverare dopo questa diretta”

Puntata lunga e ricca di ospiti quella di Domenica In che Mara Venier ha condotto oggi, 1 ottobre, come sempre dalle 14.00 sul primo canale della Rai, e che ha visto nell’ultimo segmento la partecipazione di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, i quali hanno parlato ovviamente di Tale e Quale Show. E proprio con loro la padrona di casa si è resa protagonista di una divertente gag non prevista, nata da un piccolo problema tecnico: lanciando l’intervista a due, Mara ha infatti chiesto a Roberto Croce, il regista della trasmissione, se fosse pronto a fare la classica inquadratura ‘divisa’, cioè con il volto dell’uno e il volto dell’altro messi insieme in video. Non ricevendo alcun segnale dalla regia, la conduttrice ha chiamato più volte il regista dicendo infine: “Ragazzi, io credo che mi ricovereranno stasera dopo questa puntata”.

Mara Venier spazientita: “Posso iniziare o no l’intervista a due?”

“Roberto Croce, posso iniziare o no l’intervista?” ha quindi chiesto la conduttrice di Domenica In, e finalmente dalla regia è arrivato l’ok dunque, scoppiando a ridere, Mara ha ringraziato Croce definendolo “un regista meraviglioso”, e chiedendo al pubblico in studio di fare un applauso non solo a lui ma anche alla band, agli autori e a tutta la squadra del programma. Tra gli applausi, ridendo ha poi aggiunto: “Vediamo se adesso riusciamo finalmente ad andare avanti”, e l’intervista è dunque iniziata. Nella chiacchierata con Mara, i due volti di Tale e Quale Show hanno risposto in modo ironico a tante domande, rivelando scherzosamente di aver ricevuto tante denunce per le loro imitazioni fatte nelle varie edizioni del programma condotto da Carlo Conti.

Domenica In: saltata misteriosamente l’ospitata di Memo Remigi, prevista per oggi

Prima di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, Mara Venier ha avuto diversi altri ospiti, come Fabrizio Corona, da lei rimproverato per una parolaccia detta in diretta, Pamela Prati, scoppiata a piangere per la morte del nipote di 42 anni avvenuta lo scorso anno, e Vera Gemma, intervenuta nel decimo anniversario dell’incidente mortale nel quale ha perso la vita suo padre Giuliano. Mistero, invece, sull’ospitata saltata di Memo Remigi, che sarebbe dovuto tornare in Rai a quasi un anno dal fattaccio avvenuto a Oggi è un altro giorno con Jessica Morlacchi ma che, per motivi sconosciuti, non si è visto a Domenica In, a differenza di quanto invece annunciato nei giorni scorsi.