Pamela Prati in lacrime a Domenica In: una perdita gravissima l’ha sconvolta
Pamela Prati e la sorella piangono a Domenica In, unite da una tragedia familiare
E’ stata Pamela Prati la seconda ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda oggi, 1 ottobre 2023, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Un’intervista molto toccante perchè, a sorpresa, la concorrente di Tale e Quale Show ha visto entrare in studio la sorella Sebastiana, che lo scorso anno ha perso un figlio di soli 42 anni a causa di un male purtroppo incurabile. “Credo non vi sia dolore più grande della perdita di un figlio, e mia sorella ha vissuto questo terribile dolore” ha dichiarato Pamela, visibilmente provata.
Quando è morto mio nipote, ho detto a mia sorella: “Dai anche a me il tuo dolore perchè da sola non puoi sopportarlo”
ha dichiarato la Prati.
Domenica In, le lacrime della sorella di Pamela Prati: “Sono qui per te e lei, Mara”
Dunque la conduttrice di Domenica In ha fatto entrare in studio la sorella di Pamela Prati, subito scoppiata a piangere per la commozione. Raggiunta da Pamela, Sebastiana ha detto a Mara: “Scusami, soffro ancora molto per la perdita di mio figlio. Se oggi sono qui è per te, perchè ti ammiro, e per Pamela ovviamente”. Dopo un lungo abbraccio, le due sorelle si sono sedute e Mara, commossa anche lei, ha detto loro guardandole: “Non riesco a dire niente…”. Riprendendosi, Sebastiana ha confessato:
Pamela mi è stata molto vicina nell’ultimo anno, se non fosse stato per lei sarei crollata…
“Devo molto a Pamela, che mi ha sempre aiutata a supportata in ogni cosa” ha aggiunto successivamente la sorella della Prati, il cui figlio si chiamava Alessio ed è stato portato via, putroppo, da un tumore.
Pamela Prati tra lavoro e privato: “E’ un periodo bellissimo per me, ringrazio Carlo Conti”
“Pur essendo io più piccola di due anni, sono sempre stata protettiva nei confronti di Sebastiana e, addirittura, quando si è sposata non sono andata al matrimonio per via della gelosia che provavo nei suoi confronti. Solo dopo anni ho perdonato sia lei che mio cognato, suo marito” ha confessato Pamela Prati a Domenica In, dove ha parlato anche della sua esperienza a Tale e Quale Show: “Rigrazio Carlo Conti per avermi presa, avevo fatto il provino due volte senza superarlo” ha rivelato.
Per me questo è un momento bellissimo, di rinascita
ha asserito inoltre, il tutto dopo una lunga intervista che Mara ha fatto a Fabrizio Corona, peraltro rimproverandolo per aver detto una parolaccia.