Anticipazioni Cuori 2 seconda puntata: tragica notizia per Alberto e Delia
La trama della puntata in onda domenica prossima 8 ottobre
Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della seconda stagione della fiction tanto attesa di Rai1 di genere medical ambientata negli anni Sessanta. La prima stagione era andata molto bene in termini di ascolti tanto da far confermare poi anche un seguito. Come accoglierà il pubblico la seconda stagione? Gli ascolti si manterranno alti nonostante il periodo di assenza? Per scoprirlo non resta che attendere i dati di ascolto di domani mattina ma intanto scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento in onda domenica prossima, 8 ottobre. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Cuori 2 ognuno dei protagonisti vivrà momenti di alti e bassi. Nei due nuovi episodi della prossima puntata, di cui nel paragrafo seguente forniamo tutte le anticipazioni dettagliate, ci sarà però anche chi tramerà malvagiamente nell’ombra.
Le anticipazioni della seconda puntata di Cuori 2: cosa accadrà nel primo episodio
Nel dettaglio il primo episodio della seconda puntata, in onda domenica 8 ottobre, si intitola “Non si può chiudere del tutto”. Qui l’attenzione si concentrerà molto sul piano dello spietato dottor Enrico Mosca (Andrea Gherpelli), ora nuovo primario dell’Ospedale. Anche in questa seconda stagione Enrico continuerà ad avere suoi obiettivi personali tra ambizione di potere e doppia vita sentimentale. In particolare nella seconda puntata accadrà il peggio e l’uomo riuscirà a convincere Agata (Gaia Messerklinger) a tornare a lavorare nell’ospedale. Intanto grazie alla moglie Elvira (Simona Nasi) c’è la possibilità di operare proprio alle Molinette uno degli uomini più importanti di Torino. Per il dottore se le cose andassero come previsto potrebbe essere un doppio colpo fortunato. Riuscirà nel suo intento o qualcosa andrà storto?
Attimi difficili nel secondo episodio: i protagonisti preoccupati
Per quanto riguarda invece il secondo episodio, dal titolo “La fortuna non esiste”, lo stato di salute di Luisa (Benedetta Cimatti) darà sempre più preoccupazioni a Delia (Pilar Fogliati) e al fratello della ragazza Alberto Ferraris (Matteo Martari): gli elettroshock non hanno fatto altro che aggravarla. I due dottori continueranno la ricerca sul pacemaker coinvolgendo anche l’ingegner Tosi. Intanto Fausto (Carmine Buschini) sarà sempre più geloso di Virginia Corvara (Bianca Panconi) e non riuscirà più a nasconderlo distraendosi pericolosamente proprio sul lavoro in ospedale. Infine Serenella (Neva Leoni) sarà sempre più colpita dal nuovo radiologo Andrea Foschini (Paolo Conticini) perché il suo tatto con i pazienti, soprattutto le donne, le apparirà fin da subito molto diverso rispetto a quello del cugino Ferruccio.