X


Paura a Tu sì que vales: Littizzetto e Ferilli hanno rischiato di vomitare

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Tu sì que vales Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto hanno rischiato di vomitare

Seconda puntata di Tu sì que vales in onda su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Ma cos’è successo? Dopo la presentazione di Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ecco che si è subito partiti con un’esibizione fisica, per poi passare a un gruppo di ragazzi che hanno voluto coinvolgere i giudici del programma con un’esperienza interattiva, se così si può dire, peccato che si sia rischiato un inconveniente: Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto hanno rischiato seriamente di vomitare. Più volte l’hanno ripetuto. Ma cos’è successo di preciso? Scopriamolo qui di seguito.

Tu sì que vales, esperienza da paura: i giudici messi a dura prova

Stasera a Tu sì que vales i giudici hanno vissuti un’esperienza che li ha messi a dura prova, almeno inizialmente, perché poi dopo hanno lasciato spazio al più sano dei divertimenti. Ebbene i concorrenti hanno preso per mano tutti i giudici e li hanno bendati prima di cercare di convincerli a seguirli al centro dello studio dove c’erano delle sedute gialle dotate di molle. Li hanno fatti sedere e poi li hanno legati con delle cinture prima di mostrare loro sul grande schermo le immagini in prima persona di un giro sulle montagne russe. Peccato che Luciana Littizzetto abbia desistito, almeno inizialmente: “Non posso. Se volete vedermi vomitare…”, mentre Sabrina Ferilli alla fine dell’esperienza ha spiegato che aveva gli occhi chiusi perché “se no vomitavo”.

Rudy Zerbi infastidito da uno dei concorrenti: il motivo è assurdo

Mentre Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto erano terrorizzate all’idea di vomitare in studio, Gerry Scotti si è divertito come un bambino, mentre Rudy Zerbi era al settimo cielo, peccato che il concorrente che muoveva la sua sedia per imitare i movimenti della giostra aveva la tendenza a tirargli giù il braccio che alzava in presa all’entusiasmo. Prima di scendere, però, si sono dovuti fermare un attimo per riabituarsi ad aver la terra sotti i piedi. Da segnalare come Sabrina Ferilli (la scorsa settimana era in pericolo) all’inizio si sia arrabbiata con Maria De Filippi e le abbia chiesto se non ha la tendenza di leggere i giornali: “In India sti cosi si sono staccati. Come mai te non hai mai paura di morire?”. Ovviamente la popolare conduttrice di Canale 5 non sapeva nulla dell’esibizione che sarebbe andati a fare al centro dello studio.