X


Fekeli a Verissimo, anticipazione clamorosa: “Lettera misteriosa a Terra Amara”

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Verissimo
foto verissimo fekeli terra amara

Cambierà tutto nelle prossime puntate di Terra Amara

Come ormai ogni weekend anche oggi a Verissimo è arrivato uno degli attori dell’amatissima soap direttamente dalla Turchia. Oggi è toccato all’attore che interpreta Ali Rahmet Fekeli, Kerem Alisik, personaggio amatissimo della soap e uno dei più buoni. L’attore non voleva spoilerare troppo sulla soap ma come sempre Silvia Toffanin aveva pronti contenuti incredibili per quanto riguarda le anticipazioni delle prossime puntate. “Ci sarà una lettera misteriosa che ti riguarda” ha dunque commentato la conduttrice. L’attore ha lasciato intendere di sì e da quello che è stato mostrato pare che nelle prossime puntate qualcuno invierà una lettera anonima all’ufficio di Demir ma verrà letta da Zuleyha. Qualcuno dice di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman e che a pagare sarà Demir. In trasmissione non è stato detto altro ma noi siamo in grado di anticiparvi che si tratta di Fikret!

L’attore di Fekeli parla del suo personaggio: “Uomo saggio che sa riflettere ed è intelligente”

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni) l’attore in trasmissione ha parlato a lungo del suo personaggio. Com’è noto piace molto al pubblico ma piace anche a colui che lo interpreta. Infatti Kerem Alisik a Verissimo ha detto che per lui si tratta di un gran bel personaggio.

“Rappresenta la sofferenza ma nutre la speranza. E’ un uomo saggio, che sa riflettere ed è intelligente”

ha aggiunto. Poi ha concluso dicendo che questo personaggio è una persona che rispetta alcuni criteri e principi come la giustizia, il coraggio e la fede. “Io voglio così tanto bene a lui che mi sta nel cuore. Perché in ogni Fekeli c’è un Kerem Alisik e viceversa. Ho cercato di interpretarlo mettendoci tutto me stesso” ha concluso.

L’ospite di Verissimo si racconta a cuore aperto

Se solitamente gli attori di Terra Amara, e in generale tutti quelli turchi, sono molto riservati sulla propria vita privata e lontani dal rispondere alle domande su quest’ultima Kerem Alisik è stato invece molto disponibile. L’attore ha parlato ad esempio dei suoi amatissimi genitori, anche loro attori, e del dolore che sente perché il padre è morto proprio quando il figlio ha deciso di fare l’attore e dunque non ha mai potuto vederlo al lavoro. E ancora, spazio alla sua situazione sentimentale (è divorziato da 25 anni e attualmente single) e alla fatica che ha dovuto fare per togliersi il peso di essere figlio d’arte.

“La gente all’inizio mi ha ignorato, poi sono diventati gelosi, infine mi hanno fatto la guerra ma ho vinto”

ha concluso.