X


Terra Amara, colpo di scena: “Demir si trasformerà”. Parla Murat Unalmis

Scritto da , il Ottobre 1, 2023 , in Soap
foto terra amara demir

L’attore di Terra Amara: “Ci accorgeremo che quello che credevamo essere un bene è un male e viceversa”

Continua senza sosta il grande successo della soap turca che ogni giorno, da ormai ben più di un anno, fa collezionare a Canale5 ascolti da record. Ormai la soap, in costante crescita di ascolti, giornalmente arriva a sfiorare quasi i tre milioni di telespettatori. Numeri decisamente altissimi. E tra i protagonisti c’è Demir, presente fin dalla prima puntata della prima stagione. Personaggio tanto controverso quanto magnetico. Questo personaggio è stato molto odiato per quello che ha fatto a Zuleyha ma allo stesso tempo ha spesso slanci di amore verso il prossimo e dunque in qualche modo lo si perdona sempre. A prestargli il volto c’è Murat Unalmis che intervistato da Chi dice:

“Assisteremo alla trasformazione dei personaggi. Ci accorgeremo che quello che credevamo essere un bene è un male e viceversa”.

Murat Unalmis difende il suo personaggio: “Non è una persona cattiva a prescindere”

Come sopradetto Demir è forse il personaggio più controverso della storia. A differenza della madre Hunkar Yaman ci ha messo molto più tempo per capire i suoi errori e pentirsi. Ha dimostrato però di saperlo fare soprattutto quando ha concesso il divorzio alla moglie e quando ha salvato lo storico rivale Yilmaz prima che la macchina scoppiasse. In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni) l’attore alla fonte sopracitata difende in qualche modo il suo personaggio spiegando che le sue azioni sono state dettate dalla gelosia. Poi aggiunge:

“Non è una persona cattiva a prescindere, anzi era un uomo disponibile. Quando scopre che Zuleyha, di cui è innamorato, è in realtà l’amante di Yilmaz si rende conto che non può rinunciare a lei”.

“Demir fa del male per le sue ossessioni e per la sua gelosia” spiega l’attore

I personaggi cattivi delle serie tv o dei film solitamente non vengono mai perdonati o ammirati dal pubblico. Nel caso di Terra Amara ad esempio basti pensare a Behice che è sicuramente la peggiore tra tutti. Perché allora il personaggio a cui presta il volto Murat Unalmis è così amato dai telespettatori di questa soap che ormai è un successo internazionale? Sicuramente per il suo pentimento e per le sue buone azioni. Ma l’attore aggiunge:

“Dopo che Zuleyha è entrata nella sua vita fa del male a causa delle sue ossessioni e della sua gelosia”.