La voce che hai dentro: “Momenti drammatici per Regina”, spoiler di La Niña
La Niña parla del suo personaggio: “La parte più complicata è quella emotiva”
Mancano poche ore per la penultima e terza puntata de La voce che hai dentro in onda stasera, venerdì 29 settembre, in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5. Dopo quello che è accaduto nella scorsa puntata, ovvero il ritorno del padre di Regina, in molti si chiedono cosa succederà. La ragazza inoltre non è sembrata poi così convinta di tornare a lavorare con Michele (Massimo Ranieri) e le anticipazioni di stasera parlano infatti di un tradimento clamoroso in quanto la ragazza potrebbe firmare il contratto del perfido Gaetano Russo (Gianfranco Gallo). Intanto intervistata dal settimanale Tele Sette l’attrice che presta il volto alla giovane cantante parla della preparazione per questo ruolo e rivela:
“La parte più complicata è quella emotiva. Perché Regina è un personaggio denso che vive tanti momenti drammatici”.
L’attrice de La voce che hai dentro soddisfatta del suo lavoro: “Fiera di come ho imparato a ricercare le mie emozioni”
Nel corso dell’intervista alla fonte in questione La Niña racconta che questa è stata la sua prima esperienza su un set visto che lei nasce come cantante e mai aveva pensato di recitare. L’occasione però è stata imperdibile e così ha accettato di mettersi alla prova. Per lei però è stato abbastanza naturale cimentarsi in questo ruolo.
“Senza falsa modestia devo dire che sono fiera di come ho imparato a ricercare le mie emozioni personali per portarle davanti alla camera”
dice la giovane artista. Poi l’attrice che presta il volto a Regina conclude spiegando che per lei connettersi con le proprie emozioni è un’esperienza che tutti dovrebbero fare e che lei vuole continuare a fare anche nella sua carriera musicale.
Grande occasione per l’attrice di Regina: “Ranieri è fenomenale”
Se La Niña ha deciso subito di lavorare a questo progetto televisivo seriale nonostante la recitazione non fosse nei suoi piani il motivo risiede anche in Massimo Ranieri che per lei da musicista è sempre stato un mito. Di lui infatti parla benissimo e ricorda ancora un consiglio tecnico che le ha dato e che lei non dimenticherà mai. Ovvero di non oscillare davanti alla camera nelle scene in cui si arrabbia perchè altrimenti al pubblico viene il mal di mare. Poi l’attrice de La voce che hai dentro su Ranieri dice:
“Lui è fenomenale, una persona adorabile. E’ stato affettuoso e un vero supporter dal momento zero”.