Amici 23, Celentano mette in dubbio Todaro ed è polemica: “Scelte strane”
Alessandra Celentano manda frecciate al collega: “Fa lo spettacolo della speranza”
Nemmeno il tempo di iniziare che già la maestra di danza classica ha preso di mira il povero Raimondo Todaro che fin da domenica, durante la prima puntata, è stato bersagliato sia da lei che (anche se in piccolo) da Emanuel Lo. Nessuno capisce le sue scelte e la libertà e la differenza tra docenti non sembra essere rispettata. Così durante il daytime di Amici 23 di oggi, venerdì 29 settembre, la maestra ha voluto fare un gran discorso a Nicholas, allievo del collega, da lei definito insufficiente.
“Lui cosa fa, dice a ragazzi bravi e talentuosi che sì ok però non gli interessano. E poi fa lo spettacolo della speranza”
ha detto la docente. Poi ha rincarato la dose con le seguenti parole: “Il problema non sei tu Nicholas ma chi fa delle scelte che sono assolutamente strane”.
Raimondo Todaro nel mirino della docente: “Mi meraviglio di un professore che illude”
Si è meravigliata di diverse cose Alessandra Celentano tra cui l’accettazione del compito da parte del collega e dello stesso allievo. Ma in particolare del voto che Raimondo ha dato a quest’ultimo, ovvero sei, pur avendo specificato che per lui non è un ballerino sufficiente.
“Io mi meraviglio che un professore decida di prendere una persona e poi dice che sa benissimo non è sufficiente”
ha detto Alessandra. Poi quando Nicholas ha detto che se è arrivato ad Amici 23 un motivo ci sarà lei ha replicato: “Sei arrivato fino a qua perché hai una persona che ti illude. Ti ha dato 6 ma non sei da 6”. Peccato però che il ballerino ha superato tutte le fasi dei casting, arrivando alla prima puntata, e nella commissione Raimondo non c’era.
L’insegnante di Amici 23 se la prende anche con l’allievo: “Tu non hai consapevolezza”
Non hanno nessuna intenzione di tirarsi indietro davanti al primo e difficile compito lanciato da Alessandra Celentano e così Raimondo Todaro e il suo allievo hanno deciso di accettarlo.
“Purtroppo non è difficile fare una previsione sul fatto che sarà un disastro”
ha subito anticipato la docente. Alessandra ha poi contestato le scelte del collega e detto che questo programma non è una speranza show ma un talent show. Quando poi il ballerino ha detto che pensa di avere qualche possibilità di miglioramento lei gli ha risposto: “Da qui capisco che tu non hai consapevolezza e non hai nessuno che te la faccia acquisire”.