Terra Amara, anticipazioni turche: Demir scopre chi ha ucciso Hunkar
L’assassina di Hunkar finalmente verrà smascherata
Nelle prossime puntate Mujgan e sua zia andranno a vivere nella casa di Yilmaz attaccata a villa Yaman e butteranno fuori di casa i neosposi Gulten e Cetin perché alcuni problemi con Fekeli le porteranno a non poter vivere più con lui. E proprio in uno di questi giorni le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che un uomo, e precisamente un tassista, si precipiterà a villa Yaman per raccontare a Demir che sa chi è l’assassino di sua madre. Poi verrà fatta la descrizione e il nome della zia di Mujgan. A quel punto il potente Yaman si precipiterà come una furia dalla donna, ormai vicina di casa, e le metterà le mani addosso, sul collo, con l’obiettivo di ucciderla. Quasi sul punto di strangolarla l’uomo verrà fermato dalla moglie Zuleyha e da tutti i domestici Gaffur, Saniye, Gulten e Fadik.
Demir è una furia ma la moglie lo calma
Una volta riuscito a calmare l’uomo la perfida Behice se ne scapperà come un coniglio in casa ma questa volta per lei lo spaventa sarà enorme. La donna chiamerà subito la nipote chiedendole un appuntamento. Anche perché Fekeli riaccoglierà in casa la nuora ma non la zia quindi la donna si ritroverà da sola a dover vivere attaccata al potente Yaman. Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che la donna avrà la coda così di paglia che quando incontrerà la nipote non le dirà nulla di quanto accaduto con l’uomo anche perchè sa benissimo che adesso contro di lei ci sono prove concrete. Poi accelererà per andare via da Cukurova nella speranza di mettersi così in salvo.
Nuove anticipazioni turche di Terra amara
Cos’altro accadrà nelle prossime puntate? Mentre in Italia in queste settimane Mujgan sta ancora elaborando il lutto del defunto marito più avanti le cose per lei subiranno una svolta decisamente positiva. Infatti inizierà una relazione con Fikret per il quale perderà letteralmente la testa. Le cose però non saranno facili da gestire per nessuno dei due. Infatti da un lato occorrerà non mettersi contro Fekeli, che potrebbe storcere il naso di fronte a questo legame, e dall’altro la donna non sa ancora che Fikret la sta nascondendo moltissime cose sul suo passato. Anche la perfida Behice non sarà d’accordo con questa relazione perché potrebbe trattenere la nipote nuovamente a Cukurova e lei invece non vede l’ora di scappare dalla città.