Al via Citofonare Rai2: Perego-Ventura affilano gli artigli, mossa della Rai
Grandi ospiti per la prima puntata di domenica
Questo prossima domenica segna il ritorno della nuovissima edizione di Citofonare Rai2 sull’omonima rete, con Paola Perego e Simona Ventura alla conduzione. Questa edizione promette di iniziare in grande stile, con ospiti di grande risonanza già dalla prima puntata. Infatti, come riportato da Davide Maggio, si prevede la partecipazione degli attori del film di Federico Moccia, intitolato ‘Mamma qui comando io’. Il cast dell’ospitata includerà figure di spicco come Maurizio Mattioli, Corinne Clery, Simone Montedoro, Daniela Virgilio e il giovane Alessio Di Domenicantonio. Questa edizione del programma presenta importanti innovazioni, tra cui l’arrivo dell’eclettico attore Gene Gnocchi, il cui contributo si annuncia come una delle sorprese più attese. Quest’ultimo, in passato, ha lavorato già con la Ventura a Quelli che il Calcio. I telespettatori sono molto incuriositi da questa new entry che promette faville e grandi colpi di scena puntando sulla sua ironia contagiosa.
Gene Gnocchi non sarà l’unica grande novità
Nella nuova edizione del programma, oltre a Gene Gnocchi che avrà una rubrica tutta sua, ci saranno altre interessanti novità. Antonella Elia, durante le sue dirette in giro per l’Italia, sarà affiancata dal suo fidanzato Pietro Delle Piane. Questa collaborazione promette di aggiungere un tocco personale e affettuoso alle trasmissioni, offrendo un’esperienza autentica e coinvolgente per il pubblico. Antonella, sin dalla scorsa edizione, ha ricoperto un ruolo importante ed esilarante, arricchendo sempre di più la trasmissione amatissima della domenica. Le due conduttrici, Perego e Ventura, ben presto saranno impegnate anche di sabato, come ballerine, nel programma Ballando con le Stelle, su Rai1. Proprio la Ventura negli ultimi giorni è rimasta spiazzata da uno splendido gesto di Arisa a Belve.
Altre new entry nel cast del programma domenicale
Tra le nuove aggiunte nella prossima stagione, come anticipato da Davide Maggio, ci sarà anche il comico napoletano Lucio Ciotola, che promette di portare il suo irresistibile umorismo nel programma. Inoltre, fanno il loro ritorno in scena Valeria Graci e Domenico Marocchi. Valeria Graci, già conosciuta per la sua partecipazione in passato, rientra nella squadra con il suo talento e il suo carisma. Domenico Marocchi, che lo scorso anno ha fatto parte del programma di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’ come inviato, ora sarà parte integrante di questa nuova avventura televisiva. Mancano veramente pochissimi giorni per il ritorno dello show su Rai2 che, negli ultimi anni, ha visto un crescendo in termini di ascolti e partecipazioni social.