Striscia la notizia, paura per Staffelli: la consegna del tapiro finisce male
Guai per Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro a De Laurentiis
Attimi di tensione per Valerio Staffelli. Lo storico inviato di Striscia la notizia nelle scorse ore ha tentato di consegnare il tapiro d’oro al presidente del Napoli e noto produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis. Le cose però non sono andate come previsto e l’imprenditore ha rifiutato il noto oggetto di Striscia la notizia. È accaduto a Roma Termini questa mattina, come riporta il quotidiano sportivo il Corriere dello Sport. L’inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, ha aspettato il presidente del Napoli al rientro nella capitale e ha provato a consegnargli il premio della trasmissione in seguito alle polemiche degli ultimi giorni per il caso Osimhen dopo i video pubblicati dal canale Tik Tok del Napoli, oltre alle accuse per falso in bilancio rivolte sempre allo stesso De Laurentiis. E Staffelli è stato respinto, con alcuni spintoni che sarebbero volati ai danni dell’inviato.
Striscia la notizia, il servizio finisce male
Un servizio sfrontato come tanti altri per Striscia la notizia, che ha provato a pungolare il presidente del Napoli nelle scorse ore dopo i giorni che hanno infiammato il capoluogo campano. Valerio Staffelli ne è uscito con un secco rifiuto, qualche spintone e un no comment. La situazione è presto degenerata in una scena di rifiuto, con spintoni tra il personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato e la squadra di Striscia la Notizia capitanata dallo storico inviato della trasmissione. Per De Laurentiis, questo sarebbe stato il terzo Tapiro d’oro, ma sembra che questa volta abbia preferito rifiutare il premio e lasciare a due premi la sua personale bacheca. Il servizio ovviamente andrà in onda questa sera, nella puntata in partenza alle 20.40.
Tutti i conduttori della nuova edizione
A partire dallo scorso lunedì ha preso il via su Canale Cinque la nuova edizione di Striscia la notizia, il noto tg satirico giunto alla sua 36esima edizione e ideato da Antonio Ricci. Nei giorni scorsi sono stati rivelati tutti i conduttori dell’edizione corrente. A rompere il ghiaccio per la trasmissione è stata la coppia formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, riunita dietro il bancone del tg satirico per il terzo anno consecutivo. A loro succederà un’altra coppia amatissima del format, quella tutta siciliana formata da Roberto Lipari e Sergio Friscia, da molto eletti come i nuovi Ficarra e Picone. Tornerà poi lo storico duo formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e, infine, l’amatissimo Gerry Scotti affiancato da Francesca Manzini prima e Michelle Hunziker in seconda battuta.