Tina come una furia a UeD, questa volta non c’entra Gemma: interviene Maria
Tina si scaglia in studio contro le titubanze della ragazza
Sembra che durante la puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari abbia espresso critiche, soprattutto nei confronti della tronista Manuela Carriero. Tuttavia, questa volta Tina ha voluto difendere il suo corteggiatore napoletano Michele, sottolineando quanto sia genuino, carino nei modi e simpatico. Ha probabilmente cercato di chiarire che la sua simpatia non dovrebbe essere fraintesa o interpretata in modo errato, eliminando eventuali dubbi c
he potrebbero sorgere:
“Ora diciamo che ha una donna fuori, che è venuto qui per farsi vedere e che ha detto quella frase per farsi vedere da lei?”
Queste parole hanno creato tensioni in studio in quanto le foto pubblicate dal ragazzo su Instagram con canzoni e didascalie annesse, avrebbero destato alcuni dubbi nella tronista.
La difesa di Michele da parte della Cipollari
Tina Cipollari ha quindi deciso di intervenire per difendere Michele Longobardi, il corteggiatore originario di Castellammare di Stabia che è giunto nel programma Uomini e Donne con l’intento di corteggiare la tronista Manuela Carriero. Nonostante Manuela avesse mostrato un grande interesse per Michele, oggi si è nuovamente concentrata sul fatto che il ragazzo sembra avere comportamenti un po’ ambigui. Tina Cipollari ha preso nuovamente la parola per dissipare tutti i dubbi e risolvere la situazione:
“Perché dobbiamo pensare che questo ragazzo agisca con malizia?”
Mentre Tina si è mostrata molto propensa a difendere il ragazzo, anche Gianni Sperti ha iniziato a portare avanti le sue teorie che alimenterebbero non pochi dubbi sul corteggiatore partenopeo. Proprio l’opinionista ieri si è resa protagonista di un siparietto esilarante con Gemma Galgani.
L’altra faccia della medaglia ha il nome di Carlo
Da quando Manuela Carriero è arrivata a Uomini e Donne, la sua avventura è stata caratterizzata da nuovi incontri intriganti. Oltre a Michele Longobardi, ha conosciuto un altro corteggiatore di nome Carlo. Quest’ultimo ha fatto breccia nel suo cuore grazie al suo misterioso e affascinante atteggiamento. Questo ha inevitabilmente innescato una crescente gelosia in Michele, che inizia a preoccuparsi per la possibile competizione romantica. La situazione si fa sempre più interessante e complessa, portando a una serie di emozioni e tensioni nel programma. I fan del programma, sui social network, non hanno nascosto di essere divisi nel supportare l’uno o l’altro. Ciò che ha importanza maggiore riguarda invece quel che pensa la cara Manuela che, alla fine del suo percorso, dovrebbe uscire con il ragazzo che entrerà a far parte della sua vita. Michele riuscirà a sciogliere tutti i dubbi su di lui? Lo scopriremo presto.