“Mostri!”, Eleonora Daniele: esplosa tutta la sua rabbia a Storie Italiane
La conduttrice di Storie Italiane si scaglia contro i presunti stupratori di Caivano
Si è aperta con una lunga pagina dedicata al caso delle due cuginette violentate al Parco Verde di Caivano la puntata andata in onda oggi, giovedì 28 settembre 2023, del programma condotto da Eleonora Daniele: nei giorni scorsi, com’è noto, si è sparsa la notizia di alcune misure cautelari, e da ciò è partita la diretta di oggi del programma del mattino di Rai1.
Ecco il racconto delle bambine minacciate da questi mostri
è quanto ha detto inorridita Eleonora alla fine della copertina trasmessa in apertura di trasmissione, dedicata alle dichiarazioni rilasciate dalle due vittime delle violenze, le quali hanno parlato di minacce e addirittura di tirapugni che alcuni componenti del branco avrebbero portato sui luoghi in cui si sono verificati i fatti orrendi dei quali sono ora accusati diversi giovani.
Storie Italiane, non c’è limite all’orrore: “Uno di loro aveva già violentato…”
“Uno di questi mostri aveva già agito su un’altra ragazza minorenne qualche mese fa” ha detto inoltre Eleonora Daniele al termine del servizio, trattenendo a fatica la sua rabbia quando ha rivelato che il padre di uno dei ragazzi ora indagati, intervistato dall’inviato di Storie Italiane Alessandro Politi, si è quasi scagliato contro le giovani vittime:
La cosa incredibile è che invece di chiedere scusa, quest’uomo ha dato la colpa a quelle bambine!
ha denunciato, scioccata, Eleonora. E’ quindi partito l’audio dell’intervista e l’uomo ha dichiarato: “Questi ragazzi a volte uscivano con una, a volte con un’altra, e poi hanno combinato tutto questo casino”. L’inviato gli ha quindi fatto presente che le due vittime sono appena adolescenti e l’uomo ha replicato dicendo che dimostrano però 15-16 anni.
Eleonora Daniele furiosa all’inizio della diretta: “E’ una roba davvero vergognosa”
“E’ una cosa veramente vergognosa, vergognosa!” ha commentato la conduttrice di Storie Italiane (nei giorni scorsi scoppiata in lacrime su Rai2) alla fine della prima parte dell’intervista, cedendo la parola al suo inviato e annunciando che poco dopo avrebbe trasmesso la seconda parte. Nelle dichiarazioni rilasciate al giornalista di Storie Italiane, il padre di uno dei ragazzi indagati, come accennato sopra, si è scagliato anche contro i familiari delle due vittime.