Simona Branchetti, che figura a Morning News: se ne sono accorti a Striscia
A Striscia la notizia non sfugge nulla: ecco l’errore commesso
E’ in onda una nuova puntata dell’amatissimo tg satirico che da lunedì è tornato in onda con la sua nuova irriverente stagione. E come ogni giorno anche oggi, mercoledì 27 settembre, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno intrattenuto il pubblico di Canale5 con inchieste degli inviati del programma, imitazioni, interessanti rubriche ed errori commessi dai volti televisivi. E proprio per quanto riguarda quest’ultima categoria Siani ha detto che ogni giorno in televisione si sente qualsiasi cosa e si commettono errori clamorosi. Poi ha dato il via ad una carrellata di gaffe memorabili. Tra queste una riguarda anche Morning News, condotto da Simona Branchetti, che durante una servizio ha mostrato la parola “Atalanta” invece di “Atlanta” riferendosi al caso su Trump. “Mentre la raggiante Simona ci aggiorna sul caso Trump appare una bizzarra grafica, notate qualcosa?” ha detto Vanessa Incontrada.
La conduttrice ironizza sullo staff di Morning News: “Chi ha sbagliato dovrebbe essere retrocesso in serie B”
Mentre Simona Branchetti ha gelato due colleghi il tg satirico, che non sbaglia un colpo, ha mostrato un clamoroso errore commesso durante un servizio del programma mattutino.
“Hanno scritto ‘Atalanta’ al posto di ‘Atlanta’. Hanno confuso la squadra di calcio di Bergamo con la capitale della Georgia negli Stati Uniti”
ha ironizzato Vanessa Incontrada. Poi la conduttrice di Striscia la notizia ha così concluso: “Chi ha sbagliato dovrebbe essere bocciato o, ancora meglio, retrocesso in serie B”. Ma quella del programma mattutino non è stata l’unica gaffe delle trasmissioni di Canale5. Nel tg satirico hanno infatti mostrato anche quanto accaduto nella prima puntata di Pomeriggio Cinque quando il regista ha mostrato il gobbo durante la diretta!
Non solo Simona Branchetti: tutti gli altri strafalcioni commessi in tv
Lunga, anzi lunghissima, è stata la carrellata di errori e gaffe commessi in televisione e mostrati stasera dal tg satirico. A Striscia la notizia ecco dunque la gaffe clamorosa commessa da Flavio Briatore che durante un’ospitata televisiva, precisamente a E’ sempre cartabianca, ha detto “formula mentis” invece di “forma mentis”.
“Non è la prima volta che sentiamo Briatore coniare nuove espressioni”
ha detto Alessandro Siani ricordando quando l’imprenditore usò le parole “tachipirinha” invece di “tachipirina”, “covis” invece di “covid” e “fagiuolo” invece del generale “Figliuolo”.
“Anche stavolta apprezziamo l’estro linguistico del grande uomo di successo. Flavio il latino è già una lingua morta di suo perché infierire così?”
ha aggiunto Siani.