X


Bella Ma’, Pierluigi Diaco disperato: una frase getta lo studio nell’imbarazzo

Scritto da , il Settembre 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto di pierluigi diaco e guillermo mariotto

La frase che non ti aspetti sull’ospite in studio

Nell’episodio odierno di Bella Ma’, Pierluigi Diaco si è trovato in una situazione incredibilmente imbarazzante e sorprendente. Manuel, uno dei giovani della Generazione Z presenti in studio, ha improvvisamente fatto dei commenti inaspettati sull’ospite, Guillermo Mariotto, il celebre giudice di Ballando con le Stelle. Le parole di Manuel hanno colto tutti di sorpresa, compreso il conduttore, che è rimasto momentaneamente senza parole a causa della situazione imprevista:

“Sono eternamente fedele a Mariotto. Lo amo!”

Questa situazione ha aggiunto un elemento di inaspettata ilarità all’episodio, dimostrando quanto possano essere sorprendenti e imprevedibili i momenti televisivi dal vivo. Come se non bastasse, Diaco ha chiesto al ragazzo cos’è che gli piace così tanto di Mariotto.

Le motivazioni del ragazzo che hanno mandato in tilt Diaco

Dopo l’inatteso commento di Manuel su Guillermo Mariotto, Pierluigi Diaco ha deciso di approfondire la questione chiedendo al giovane cosa specificamente piacesse tanto del giudice di Ballando con le Stelle. La risposta di Manuel ha sorpreso ulteriormente Diaco, poiché le parole del ragazzo devono aver contenuto elementi imprevisti o insoliti che il conduttore non si aspettava sentire:

“Ma lui è latino, ha questo fascino autoritario, questo stile…”

Questa situazione ha creato un momento di grande curiosità e tensione nella puntata, poiché gli spettatori e lo stesso conduttore erano ansiosi di scoprire quali fossero state le parole di Manuel che avevano mandato così tanto in tilt Pierluigi Diaco. Il conduttore ha poi deciso di passare la parola alla signora Maria nella sezione Boomer.

Dal sacro al profano: le domande della signora Maria

La signora Maria, nello studio di Bella Ma’, ha poi evidenziato come Mariotto indossi sempre un Rosario con una Madonna e questo è stato un momento davvero molto unico. Infatti, il giudice di Ballando con le Stelle è stato davvero commosso nel raccontare di quando questo gli sia stato regalato in Messico:

“Mi è stata regalata quando ho raccontato del miracolo nella Guadalupe, una donna l’ha sentito, ha sentito parlare e me lo ha regalato.”

Il suo rapporto con la religiosità è davvero molto vivo e importante. Questo momento è stato ascoltato in religioso silenzio da tutti gli ospiti tra il pubblico che hanno chiosato con un bell’applauso. Ciò lo rende davvero unico e molto amato dinanzi agli occhi dei suoi tantissimi fan che non vedono l’ora di rivederlo, spietato più che mai, nel programma di Milly Carlucci.