E’ sempre mezzogiorno, imbarazzo per Andrea Delogu: “Rimasta in mutande”
Andrea Delogu e lo show con la conduttrice a suon di battute
La spumeggiante conduttrice è stata ospite nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, mercoledì 27 settembre, anche se solo per metà puntata visto il suo impegno in radio. Tantissimi i momenti esilaranti messi in piedi da lei e da Antonella Clerici nel corso della diretta. Prima di tutto Antonella ha parlato dello spettacolo di Andrea dal titolo “40 e sto”. “Ma in che senso sul palco sei in mutande?” ha chiesto Antonella che aveva sentito dire questa cosa. “Sono in mutande perché mi metto a nudo” ha spiegato l’ospite. Poi Antonella le ha chiesto come faccia a mantenersi così in forma e Andrea ha detto:
“Cerco di mangiare sano, faccio un po’ di palestra e poi sono innamorata”.
Su quest’ultima frase tutti sono scoppiati a ridere e Antonella ha commentato: “Quindi fai anche una palestra di altro tipo”.
L’ospite di E’ sempre mezzogiorno l’ha raccontato per la prima volta: ecco come ha conosciuto la conduttrice di Rai1
Come sempre accade con i suoi ospiti Antonella Clerici ha fatto accomodare Andrea Delogu sull’altalena, solitamente utilizzata per il gioco telefonico del bonsai, per chiacchierare un po’. Innanzitutto le due donne hanno svelato al pubblico di conoscersi da una vita. Andrea era solo una ragazza giovanissima quando ha scritto ad Antonella.
“Io quando ero piccolina ho scritto ad Antonella perché volevo approcciarmi a questo mondo. Lei mi ha fatto andare a casa sua, mi ha offerto il thè, e siamo rimaste a parlare”
ha detto Andrea spiegando di essere rimasta molto colpita dal gesto perché comunque si trattava della Clerici. “Io adoro i giovani quando sono talentuosi e lei ne ha sempre avuto uno straordinario. Mi piaci perché sei eclettica” ha risposto Antonella.
Andrea Delogu traccia un bilancio della sua vita e mette in scena uno spettacolo
Ha provato a capirne di più, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, dopo il grave incidente del volto del programma, sullo spettacolo di Andrea Delogu a teatro. Antonella è dunque partita dal titolo ed ha ammesso che secondo lei per una donna il decennio che va dai 40 ai 50 anni è il migliore.
“Io me lo sto godendo. Però sono arrivata dopo una separazione, ho raccolto tanti pezzettini e ho capito che dopo i 40 si può andare avanti”
ha detto Andrea ricordando anche la separazione dall’ex marito, l’attore Francesco Montanari, dalla quale ha voluto conservare i ricordi belli.