X


Paolo Bonolis, pesante rinuncia ad Avanti un Altro! È dovuto correre ai ripari

Scritto da , il Settembre 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis travolto critiche

Avanti un Altro, un noto volto della trasmissione dà forfait: svelato il motivo

Lunedì 2 ottobre 2023 inizieranno le registrazioni delle puntate di Avanti un Altro che verranno trasmesse su Canale 5 a partire da gennaio 2024. Punti fissi Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla conduzione del game show dal primo anno, ovvero il 2011. Come riportato da Tv Blog, gli episodi previsti sono circa ottanta ma, come fatto anche in passato, potrebbero aumentare in corso d’opera in base agli ascolti e alla reazione del pubblico. Oltre alla scenografia che verrà allargata, ci saranno anche alcune novità nel cast. Francesca Brambilla, la Bona Sorte, che lo scorso agosto ha annunciato di essere rimasta incinta, verrà sostituita da un ex volto di Uomini e Donne.

Paolo Bonolis, diverse novità nella prossima edizione di Avanti un Altro: volti nuovi e grandi ritorni

Avanti un Altro è dovuto correre ai ripari per sostituire Francesca Brambilla, praticamente un pilastro del programma nel ruolo della Bona Sorte. Al suo posto ci sarà Viviana Vizzini, trentenne siciliana trionfatrice a Miss Universo Italia nel 2020. E’ stata anche corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed è stata paparazzata con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis. Per quanto riguarda la Bonas, si registra il gran ritorno di Paola Caruso che, dopo aver interpretato il ruolo dal 2011 al 2016, prenderà il posto di Sophie Codegoni, durata un solo anno nel programma condotto da Paolo Bonolis. Ma le novità non sono finite qui.

Avanti un Altro, le altre novità che verranno proposte: spiccano due volti nuovi nel “salottino”

Novità ad Avanti un Altro anche sul fronte Bonus rispetto alla passata edizione: infatti Daniel Nilsson, dopo essere stato assente lo scorso anno, torna a vestire i panni che lo hanno reso noto e lo farà alternandosi ad Andrea De Paoli, che era stato nominato come suo sostituto. Ci saranno interpreti diversi come ogni anno anche nel “salottino”, in cui faranno il loro ingresso tra gli altri un agente segreto e una hostess.

Inoltre, verranno recuperate dopo le puntate nuove anche le 19 puntate inedite della passata edizione non trasmesse per volontà di Mediaset di riproporre le repliche da fine aprile. Vedremo se le novità dello studio e del cast troverà un riscontro positivo del pubblico e quante puntate verranno trasmesse a partire da gennaio.