Carlo Conti, le sue dichiarazioni hanno fatto rumore: ora un vip ha replicato
Tale e Quale Show, belle parole di Carlo Conti per un giovane conduttore: il collega si dimostra sorpreso
Lo scorso venerdì 22 settembre 2023 ha preso il via su Rai Uno la nuova edizione di Tale e Quale Show condotto per l’ennesimo anno consecutivo da Carlo Conti. Il noto conduttore, durante la conferenza stampa del programma di ormai alcuni giorni fa, ha speso delle belle parole per Andrea Dianetti, attuale conduttore di GF Party su Mediaset Infinity: “Tra dieci anni avrò 62 anni, forse Tale e Quale Show potrò farlo ancora io. A parte gli scherzi, a 72 anni farò il giudice con Loretta, Giorgio e Malgioglio e magari lo condurrà un altro dei volti nuovi. L’altro anno c’era un ragazzo bravissimo, che si chiama Andrea Dianetti, che secondo me nel tempo farà parlare di sé”. E così Dianetti è rimasto sorpreso da queste dichiarazioni e ha voluto esporsi pubblicamente.
Andrea Dianetti si dice grato a Carlo Conti e rivela: “Spero che le sue parole servano a questo”
Andrea Dianetti, come rivelato da Tv Blog, si è detto commosso e contento per le belle dichiarazioni che Carlo Conti gli ha riservato nella conferenza stampa in vista della prima puntata di Tale e Quale Show, programma a cui ha preso parte lo scorso anno. Il ragazzo, pur sapendo della stima che Conti ha sempre provato per lui, è rimasto sorpreso dai complimenti fatti in maniera così plateale dal noto conduttore perché, seppur li abbia avuti anche da gente del calibro di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Christian De Sica, non erano mai stati così eclatanti. Inoltre, considera Conti una persona umile perché a lui quelle parole non portano alcun vantaggio e, oltre a rivelare che non è una cosa che fanno tutti, ha detto qual è la sua speranza dopo questa intervista: “In questo Paese la gente a volte sembra che non veda le cose, fino a quando qualcuno di importante non gliele fa notare. E allora magari si svegliano tutti. Speriamo che questa volta sia così. Ma a prescindere io sono grato a Carlo”.
Cosa vorrebbe fare Andrea Dianetti in televisione: “Quale tipo di programma vorrei condurre”
Andrea Dianetti ha poi augurato a Carlo Conti di condurre Tale e Quale Show per più tempo possibile e spera che ai ragazzi come lui che hanno fatto molti anni di gavetta gli sia data una possibilità in televisione. Il ragazzo ha anche detto di essere contento per la conduzione del GF Party, considerandola una promozione rispetto a Isola Party sia per il maggior numero di puntate e sia perché a quanto pare è stato scelto dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Dianetti, dopo aver preso parte a piccoli ruoli in alcuni film e fiction, a Detto Fatto occupandosi dei social, al Music Summer Festival e ad All together now, spera di condurre un programma per giovani, un quiz moderno, un programma musicale. Inoltre, ha partecipato ad Amici nel 2015 classificandosi al secondo posto. E si è detto dispiaciuto di non aver avuto la possibilità di tornare a lavorare con Maria De Filippi. Vedremo se ben presto il ragazzo avrà modo di emergere in televisione.