Fabrizio Corona l’ha fatta grossa a Belve: Giacomo Urtis ha reagito male
Belve, l’ospite ha fatto andare su tutte le furie Giacomo Urtis: “Ci sono cascata di nuovo”
Ieri sera è andata in onda su Rai Due la prima puntata della nuova edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Ed in questa occasione la giornalista ha avuto il piacere di intervistare Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo ha fatto andare su tutte le furie Urtis. Il motivo? Ha rivelato che la sua proposta di matrimonio al chirurgo dei vip sarebbe un bluff:
“Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata…Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico adesso…”
Subito dopo queste parole il chirurgo dei vip si è lasciato andare ad un amaro sfogo su instagram, facendo capire chiaramente di essersi sentito preso in giro:
“Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così’ tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io!”
Fabrizio Corona nel mirino del chirurgo dei vip: “Ho combattuto a lungo per trovare la serenità”
Giacomo Urtis è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti dell’ex marito di Nina Moric. Difatti il chirurgo dei vip, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche rivelato senza indugio alcuno che ha combattuto a lungo per trovare una volta per tutte la serenità, arrivando addirittura a stravolgere nel vero senso della parola il suo corpo alla strenua ricerca dell’accettazione altrui:
“Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità, tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione…”
Insomma pare davvero che le parole di Corona, il quale ieri è stato attaccato dalla Moric dopo le anticipazioni uscite sulla sua intervista a Belve, abbiano ferito nel profondo Urtis, visti i toni usati per sfogarsi.
Giacomo Urtis sbotta sui social: “La mia identità è stata strumentalizzata”
Il chirurgo dei vip ha poi concluso questo suo amaro sfogo nelle sue storie sul social fotografico tenendo a precisare che a scrivere non è né Giacomo né tantomeno Jenny (nell’ultimo periodo si fa chiamare così), ma un’anima indefinita alla ricerca di una nuova identità, che in questo caso sarebbe stata strumentalizzata nuovamente da Fabrizio Corona:
“In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione…”
Ha poi colto la palla al balzo per ribadire il fatto che stavolta ha creduto davvero alle intenzioni di Corona: “Eppure ci avevo creduto…” La loro amicizia potrebbe essere a rischio dopo questa intervista a Belve?