Maria Corleone, anticipazioni ultima puntata: arresto vicino, vincerà Luca?
Anticipazioni ultima puntata, mercoledì 4 ottobre: come finirà la fiction di Canale5
Andrà in onda mercoledì prossimo la puntata finale di Maria Corleone. La fiction, con protagonisti Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino, regalerà nuovi colpi di scena al pubblico attento di Canale5 che ha vissuto la metamorfosi della stilista. Intenzionata a vivere lontana da Palermo e dagli affari della famiglia, è diventata il nuovo boss, espandendo i traffici dei Corleone. Nella scorsa puntata infatti è riuscita a coronare il suo sogno di aprire una casa di moda a Milano, perdendo però l’amore. Un modo per riciclare il denaro sporco del traffico di droga che l’ha portata a finire di nuovo nel mirino del Pm Luca Spada, suo ex compagno, ancora ossessionato da lei. Nell’ultima puntata del 4 ottobre i due saranno di nuovo l’uno di fronte all’altra in una resa dei conti al cardiopalma.
Finale fiction Canale5: vendetta sul clan dei calabresi, mossa azzardata di Maria Corleone
Le anticipazioni dell’ultima puntata della serie tv di Canale5, in onda mercoledì prossimo 4 ottobre, alle 21.25, svelano che il personaggio interpretato da Rosa Diletta Rossi dovrà vedersela con i suoi nemici. Dopo i colpi di scena dello scorso episodio (qui tutte le anticipazioni), la sua furia ricadrà sul clan dei calabresi. La sete di vendetta potrebbe portarla a compiere un passo falso. Intanto Luca Spada (Alessandro Fella) indagherà su Don Luciano e riuscirà a metterlo alle strette. Il magistrato farà una mossa decisiva che porterà il padre di Maria a far perdere le sue tracce per salvarsi e darsi alla latitanza. Intanto il conflitto tra amore e giustizia continuerà ad essere al centro della trama dell’ultimo episodio della serie tv. Incertezze, passi indietro e ripensamenti potrebbero far crollare il procuratore ancora schiavo del cuore.
Maria Corleone verrà arrestata? Anticipazioni ultima puntata del 4 ottobre
Sarò in ogni angolo Luca Spada nell’ultima puntata della fiction di Canale5, scoprirà che il figlio Giovannino è ancora vivo? Il magistrato riuscirà a intercettare e ad anticipare le mosse della sua antagonista. Peccato però che il cuore continuerà a giocargli brutti scherzi. Nell’ultimo appuntamento con la serie tv, Maria sarà vicina dall’essere arrestata. Ci sarà un colpo di scena in grado di cambiare il destino del personaggio interpretato dall’attrice Rosa Diletta Rossi? Quel che è certo è che il lato oscuro della protagonista verrà fuori e lei giocherà tutte le sue carte per evitare di finire in galera… non è escluso che faccia leva proprio sul figlio.