Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera, 27 settembre: creduto morto, è choc!
Federica Sciarelli, i casi della puntata del suo programma in onda questa sera
Un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto attende i telespettatori del terzo canale della Rai stasera, mercoledì 27 settembre 2023, per quella che sarà la terza diretta di questa stagione, iniziata il 13. Ma di quali casi si occuperà la padrona di casa del programma con i suoi giornalisti? Dalle anticipazioni diramate alcune ore fa dal sito dell’ufficio stampa della Rai, apprendiamo che la trasmissione oggi tornerà su un caso per certi versi assurdo documentato nella diretta di mercoledì scorso, ossia la storia di un uomo che ha lasciato moglie e figlie ed è sparito nel nulla, facendo credere a tutti di essersi suicidato per via di un biglietto allarmante trovato dopo la sua scomparsa: l’uomo, però, è stato rintracciato in Grecia, non gli è successo niente e sta bene, ma si è rifiutato di parlare con l’inviato di Chi l’ha visto che lo ha raggiunto per un’intervista.
Chi l’ha visto, i casi di stasera: per il Consolato Italiano quell’uomo non era in Grecia
Come riportato nel comunicato stampa diffuso dall’ufficio stampa della Tv di Stato, per il Consolato Italiano il protagonista di questa storia incredibile non risultava trovarsi in Grecia: solo dopo aver visto il video registrato sul posto dall’inviato di Federica Sciarelli l’ex moglie ha avuto la certezza che si trattasse proprio di lui. E la donna alla puntata di mercoledì scorso ha assistito alla diretta in studio accompagnata da Marisa Degli Angeli, la mamma di Cristina Golinucci, intervenuta in rappresentanza dell’Associazione Penelope, che da anni assiste e supporta i familiari delle persone scomparse. La vicenda dell’uomo creduto morto questa sera verrà riproposta a Chi l’ha visto con nuovi documenti, filmati e testimonianze.
Anticipazioni Chi l’ha visto, 27 settembre: altri casi della puntata in onda oggi
Nel corso della puntata di Chi l’ha visto di stasera Federica Sciarelli (ieri assolta da un’accusa di diffamazione) racconterà anche la storia di un giovane che aveva una fidanzata e un lavoro, trovato morto in un antico palazzo di Napoli dove nessuno lo aveva mai visto prima: si chiama Edoardo e le sue sorelle saranno in studio per cercare di capire cos’è successo.
Ci saranno poi ovviamente tanti altri casi di scomparsa e non solo e, come sempre, i telespettatori, in caso di segnalazioni, potranno mettersi in contatto con la redazione sia durante che dopo la diretta, tramite telefono, via posta elettronica o sui social.